Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Quindi quano praticamente mi da questo "problema" dovrei solo aspettare che il sistema la carichi giusto?
quando nn la carica nn c'è verso devi rimuoverla ed inserirla nuovamente..
 
Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

Salve ragazzi ieri andando a lavoro stavo sentendo normalmente brani in modo random che avevo sulla chiavetta. Mi leggeva normalmente sia il titolo brano sia il tempo. Ad un certo punto quando ha cambiato il brano la musica ha continuato a suonare ma il display dell'autoradio è rimasto tipo 'inceppato'. Rimaneva impresso il nome del brano precedente e non c'era nessun contatore che avanzava. Con le frecce mandavo avant e indietro le canzoni la il display nulla... Spengo la radio e riaccendo... nulla! Allora metto un'altra chiavetta addirittura mi compare la scritta Blu&Me Mediaplayer e intanto la musica parte tranquillamente.. ho provato più volte ad accendere e spegnere cambiare chiavetta ma nulla. La mia Giuly è del luglio 2010 e non ho mai fatto nessun aggiornamento... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa darmi una spiegazione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok mi rassegno :smiley_029:
Invece conoscete una chiavetta specifica che non da questi problemi?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok mi rassegno :smiley_029:
Invece conoscete una chiavetta specifica che non da questi problemi?
ma dopo l'accensione, quanto ti va in AUX, riesce ad andare in mediaplayer premendo il tasto MEDIA??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ma dopo l'accensione, quanto ti va in AUX, riesce ad andare in mediaplayer premendo il tasto MEDIA??

no...devo staccarla e riattacarla poi premo il tasto media e parte normalmente
 
il chip apple è sta la rovina x sto benedetto blu&me ... prima montavano il chip microsoft e tutti sti problemi nn c'erano.. chiedere al buon Alfista ;)

Concordo, pure io con il chip Microsoft non ho mai avuto problemi. Comunque io ho risolto anche il limite delle 2500 canzoni attaccando un ipod classic da 120 gb all'USB. Come un Car PC, gestisce lui la musica e in piú evita la fastidiosa pausa di 2 secondi tra un pezzo e l'altro negli album mixati o tipo Pink Floid

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

raga..
ma quindi se io ho la musica nella chiavetta suddivisa per cartelle con il nome dell'artista, e a sua volta sottocartelle coi nomi degli album.. come faccio a passare da una cartella all'altra?? perchè con le frecce d'avanzamento vado avanti di canzone in canzone e basta.. una volta finite le canzoni di tale cartella riparte invece di passare alla cartella dopo :-(
ho provato ad andare nelle impostazioni e impostare il mediaplayer "per cartella" in questo modo con le frecce dx-sx cambio canzone e con le frecce su-giù cambio cartella..
ok....
ma se spengo la macchina e la riaccendo poi mi perde l'impostazione :-( :-( che palle... cioè.. non c'è modo di tenere quell'impostazione li??

cavolo, prima ero abituato con l'autoradio che potevo cambiare canzone.. cambiare cartella.. fare l'avanzamento rapido...
con sto blue&me,, che mi è costato 400 e passa € per avere l'usb non fa neanche il lavoro che fa un'autoradio da 100€ ?!?!?!?!? :-( :-(
 
raga..
ma quindi se io ho la musica nella chiavetta suddivisa per cartelle con il nome dell'artista, e a sua volta sottocartelle coi nomi degli album.. come faccio a passare da una cartella all'altra?? perchè con le frecce d'avanzamento vado avanti di canzone in canzone e basta.. una volta finite le canzoni di tale cartella riparte invece di passare alla cartella dopo :-(
ho provato ad andare nelle impostazioni e impostare il mediaplayer "per cartella" in questo modo con le frecce dx-sx cambio canzone e con le frecce su-giù cambio cartella..
ok....
ma se spengo la macchina e la riaccendo poi mi perde l'impostazione :-( :-( che palle... cioè.. non c'è modo di tenere quell'impostazione li??

cavolo, prima ero abituato con l'autoradio che potevo cambiare canzone.. cambiare cartella.. fare l'avanzamento rapido...
con sto blue&me,, che mi è costato 400 e passa € per avere l'usb non fa neanche il lavoro che fa un'autoradio da 100€ ?!?!?!?!? :-( :-(

Mi pare strano...a me col radionav rimane tutto memorizzato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

oppure c'è un modo per fare il "salva impostazione" che io mi sono dimenticato di fare ??

a te cmq una volta fatta questa impostazione, con le frecce dx-sx cambi canzone e su-giù cartella giusto?

quando invece arriva all'ultima canzone della cartella, passa alla cartella successiva, o riparte dalla prima canzone della stessa cartella?
altra cosa, l'avanzamento rapido? non esiste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga..
ma quindi se io ho la musica nella chiavetta suddivisa per cartelle con il nome dell'artista, e a sua volta sottocartelle coi nomi degli album.. come faccio a passare da una cartella all'altra?? perchè con le frecce d'avanzamento vado avanti di canzone in canzone e basta.. una volta finite le canzoni di tale cartella riparte invece di passare alla cartella dopo :-(
ho provato ad andare nelle impostazioni e impostare il mediaplayer "per cartella" in questo modo con le frecce dx-sx cambio canzone e con le frecce su-giù cambio cartella..
ok....
ma se spengo la macchina e la riaccendo poi mi perde l'impostazione :-( :-( che palle... cioè.. non c'è modo di tenere quell'impostazione li??

cavolo, prima ero abituato con l'autoradio che potevo cambiare canzone.. cambiare cartella.. fare l'avanzamento rapido...
con sto blue&me,, che mi è costato 400 e passa € per avere l'usb non fa neanche il lavoro che fa un'autoradio da 100€ ?!?!?!?!? :-( :-(

A me rimane memorizzato. La tua che chip ha?

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk