Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se posso permettermi, criminal_01, ti consiglio di provare un'altra usbkey. anche io ho il tuo problema, che in verità non è un problema...
alcune chiavette usb sono più lente di altre e la lettura del contenuto all'accensione avviene in un tempo maggiore di quello che impiega lo stereo a interrogare la centralina B&M, che non trovando supporti pronti alla lettura, si commuta su l'ultima sorgente utilizzata prima della usb.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

io ho anche il suddetto problema che molte volte la chiavetta (chiavetta della chupa chups)nn viene letta e devo toglierla e rimetterla ma sono sicuro che è come dice liam ..
e che sinceramente dovendo installare il car pc nn me ne importa + di tanto di questa usb xchè ne avrò altre.. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

io ho anche il suddetto problema che molte volte la chiavetta (chiavetta della chupa chups)nn viene letta e devo toglierla e rimetterla ma sono sicuro che è come dice liam ..
e che sinceramente dovendo installare il car pc nn me ne importa + di tanto di questa usb xchè ne avrò altre.. :)
Benedetto car pc, quando lo finirai ti faremo santo....si, ma di mazzate! :aktion086:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Benedetto car pc, quando lo finirai ti faremo santo....si, ma di mazzate! :aktion086:
da solo portare avanti tante cose è distruttivo questo mi frega... :( fra lavoro, secondo lavoro, passioni ecc ecc.. morirò x stress
:p :p
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

da solo portare avanti tante cose è distruttivo questo mi frega... :( fra lavoro, secondo lavoro, passioni ecc ecc.. morirò x stress
:p :p
Si, ma almeno morirai ricchissimo! :p
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

però la cosa mi sembra strana perchè ho preso apposta una USB 2.0 marca verbatim non chupa chups ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

però la cosa mi sembra strana perchè ho preso apposta una USB 2.0 marca verbatim non chupa chups ;)
il chip apple è sta la rovina x sto benedetto blu&me ... prima montavano il chip microsoft e tutti sti problemi nn c'erano.. chiedere al buon Alfista ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Quindi quano praticamente mi da questo "problema" dovrei solo aspettare che il sistema la carichi giusto?