Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

File musicali di che tipo? Mp3? Prova comunque a riformattarla in fat32.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

scusate ma perchè mi legge gli mp3 in ordine alfabetico invece che nell'ordine delle canzoni del disco??
mi spiego: mi sono fatto diverse cartelle nella chiavetta usb, e ogni canzone dentro invece di leggermela in ordine come le ho messe(cioè come il disco), le legge in ordine alfabetico.....
non capisco...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

scusate ma perchè mi legge gli mp3 in ordine alfabetico invece che nell'ordine delle canzoni del disco??
mi spiego: mi sono fatto diverse cartelle nella chiavetta usb, e ogni canzone dentro invece di leggermela in ordine come le ho messe(cioè come il disco), le legge in ordine alfabetico.....
non capisco...
E' un'impostazione che si può cambiare dal menù attraverso i comandi al volante ;)
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Non sarà un caso ma da quando ho cambiato la penna usb la macchina me la vede sempre senza alcun problema evidentemente abbiamo capito un'altra cosa. A questa centralina B&Me non tulle le penne USB gli piacciono.. :D
Insomma è viziata e mangia solo il crudo di Parma.. ahhah :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Non sarà un caso ma da quando ho cambiato la penna usb la macchina me la vede sempre senza alcun problema evidentemente abbiamo capito un'altra cosa. A questa centralina B&Me non tulle le penne USB gli piacciono.. :D
Insomma è viziata e mangia solo il crudo di Parma.. ahhah :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
Volevi dire il crudo di Bari (di pesce, s'intende) ;)
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Non sarà un caso ma da quando ho cambiato la penna usb la macchina me la vede sempre senza alcun problema evidentemente abbiamo capito un'altra cosa. A questa centralina B&Me non tulle le penne USB gli piacciono.. :D
Insomma è viziata e mangia solo il crudo di Parma.. ahhah :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Una buongustaia insomma. Te lo manderò per Natale se mi finisci il pc di bordo ;)
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Una buongustaia insomma. Te lo manderò per Natale se mi finisci il pc di bordo ;)

Ho poca voglia in questo periodo molto stress ed ho l'ansia che mi rintana :cool:
Spero passi presto. Perdonate l'Ot
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ho poca voglia in questo periodo molto stress ed ho l'ansia che mi rintana :cool:
Spero passi presto. Perdonate l'Ot
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Te lo auguro di cuore Carlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ieri ho inserito il mio lettore Mp3...non leggeva nulla...oggi ho installato la 6.0 del Blue&Me e messo una chiavetta USB formattata in FAT32 con dentro 2 cartelle Mp3....lettura perfetta :) dovrò poi riprovare col lettore...vedremo :)
 
X