Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ancora non ne vengo a capo, gli mp3 si sentono male.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ancora non ne vengo a capo, gli mp3 si sentono male.
Hai mai provato a mettere qualche file originale? che non sia stato rimaneggiato in vari modi per poter passare attraverso il Mulo?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Per file originale intendi scaricato tipo da iTunes, insomma comprato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Potrei provare però la cosa che non capisco è per quale motivo se attacco l'usb con l'iPhone gli stessi brani si sentono bene, attaccando la pennetta no.
Ho fatto pure aggiornamento blue&me alla 6.0 (lo era già, però ho messo la lingua italiana) ma niente, si sentono sempre male... proverò a prendere una canzone acquistata.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

La mia Giuly è del 2010 quindi centralina prima generazione e software 5.0 credo.. ho avuto un problema di inceppamento con il display durante la lettura della chiavetta quindi l'ho portata in officina e oltre a bloccarlo (staccando la batteria) mi hanno aggiornato il software al 5.6 .. non so se è un'impressione mia ma gli mp3 si sentono meglio... boh ... in Fiat riescono a fare complicate anche le cose più semplici come la lettura di un file mp3! Resta sempre il fatto della cosa pessima che i brani mp3 non si possono mandare avanti... ma nel 2012 è mai possibile questa cosa??? Proprio non ce la possono fare gli ingegneri eh....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Resta sempre il fatto della cosa pessima che i brani mp3 non si possono mandare avanti... ma nel 2012 è mai possibile questa cosa??? Proprio non ce la possono fare gli ingegneri eh....

Hai ragione!
Questo è davvero un inconveniente non di poco conto!
La parte multimediale della nostra Giuly,dobbiamo ammetterlo,non è dei migliori...
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Tristezza infinita:mad:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Nel restyling che dicono avverrà a dicembre 2013 mi aspetto anche una parte multimediale migliorata, con schermo touch (ormai ce l'hanno anche le utilitarie) e altre cosette carine.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Resta sempre il fatto della cosa pessima che i brani mp3 non si possono mandare avanti... ma nel 2012 è mai possibile questa cosa??? Proprio non ce la possono fare gli ingegneri eh....
Hai ragione!
Questo è davvero un inconveniente non di poco conto!
La parte multimediale della nostra Giuly,dobbiamo ammetterlo,non è dei migliori...
ma intendete ke non si riesce a mandare un po' avanti la canzone (ad es. di qualke secondo...) o passare alla traccia successiva?
in effetti non ho ancora provato, ma voi avete già provato a tenere premuto il pulsante freccia x qualke secondo? (domanda sciocca???)
 
X