Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ma intendete ke non si riesce a mandare un po' avanti la canzone (ad es. di qualke secondo...) o passare alla traccia successiva?
in effetti non ho ancora provato, ma voi avete già provato a tenere premuto il pulsante freccia x qualke secondo? (domanda sciocca???)

Guarda,dalla prova che ho fatto io mi sono reso conto che se voglio mandare di qualche secondo avanti o dietro un brano non è possibili...si può solo passare di brano in brano!
Questo è davvero una mancanza "sciocca"!

R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ah ah..lo fanno pure pagare:mad:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Cosa pessima direi!!!
Guarda,dalla prova che ho fatto io mi sono reso conto che se voglio mandare di qualche secondo avanti o dietro un brano non è possibili...si può solo passare di brano in brano!
Questo è davvero una mancanza "sciocca"!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma voi sapete come si fa a far ripetere il titolo del brano una volta che si blocca sul display ???

Cosa pessima direi!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma voi sapete come si fa a far ripetere il titolo del brano una volta che si blocca sul display ???

Premendo il tasto indietro (canzone precedente) una volta non funziona?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

no ti sbagli mandare avanti un mp3,leggere una playlist,fare un search di un artista,o il random li hanno inventati proprio subito dopo:lol2:

ragazzi aiuto! forse non c'entra con i problemi di lettura delle chiavette usb, ma è pur sempre un problema legato al blu & me..... mi ha cancellato alcuni numeri dalla rubrica del telefono! un numero chiamato diverse volte dalla macchina a un certo punto non era più presente nella rubrica del cellulare. MA, chiamando questo numero dal cellulare, sul display ( del telefono ) mi compare comunque il nome del chiamate, come se fosse memorizzato ( e in effetti cosi era )
vi è successo per caso qualcosa del genere?
se mi fosse successo con un solo numero, penserei ad un mio errore..... ma qui si tratta di diversi numeri.... boh!

Ciao, auto ritirata da una settimana vado ad inserire una chiavetta usb, formattata fat32 e contenente soltanto file musicali, ma non la rileva...suggerimenti?

X