Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ma intendete ke non si riesce a mandare un po' avanti la canzone (ad es. di qualke secondo...) o passare alla traccia successiva?
in effetti non ho ancora provato, ma voi avete già provato a tenere premuto il pulsante freccia x qualke secondo? (domanda sciocca???)

Guarda,dalla prova che ho fatto io mi sono reso conto che se voglio mandare di qualche secondo avanti o dietro un brano non è possibili...si può solo passare di brano in brano!
Questo è davvero una mancanza "sciocca"!
 
R: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ah ah..lo fanno pure pagare:mad:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Cosa pessima direi!!!
Guarda,dalla prova che ho fatto io mi sono reso conto che se voglio mandare di qualche secondo avanti o dietro un brano non è possibili...si può solo passare di brano in brano!
Questo è davvero una mancanza "sciocca"!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma voi sapete come si fa a far ripetere il titolo del brano una volta che si blocca sul display ???
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Cosa pessima direi!!!


- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma voi sapete come si fa a far ripetere il titolo del brano una volta che si blocca sul display ???

Premendo il tasto indietro (canzone precedente) una volta non funziona?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Premendo il tasto indietro (canzone precedente) una volta non funziona?

Così riparte la canzone dall'inizio però... io intendevo far riscorrere il titolo della canzone dopo che la visuolizzazione si blocca e mentre la canzone scorre...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ah avevo capito un'altra cosa? No non penso sia possibile
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ah avevo capito un'altra cosa? No non penso sia possibile

che tristezza nel 2010 non sono riusciti a fare un sistema che mandi avanti i brani mp3... veramente dei grandi cervelloni....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

no ti sbagli mandare avanti un mp3,leggere una playlist,fare un search di un artista,o il random li hanno inventati proprio subito dopo:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ragazzi aiuto! forse non c'entra con i problemi di lettura delle chiavette usb, ma è pur sempre un problema legato al blu & me..... mi ha cancellato alcuni numeri dalla rubrica del telefono! un numero chiamato diverse volte dalla macchina a un certo punto non era più presente nella rubrica del cellulare. MA, chiamando questo numero dal cellulare, sul display ( del telefono ) mi compare comunque il nome del chiamate, come se fosse memorizzato ( e in effetti cosi era )
vi è successo per caso qualcosa del genere?
se mi fosse successo con un solo numero, penserei ad un mio errore..... ma qui si tratta di diversi numeri.... boh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao, auto ritirata da una settimana vado ad inserire una chiavetta usb, formattata fat32 e contenente soltanto file musicali, ma non la rileva...suggerimenti?
 
X