Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Si alla versione 7.0 e non ho kit xenon aftermarket! Secondo voi può essere una questione cablaggio/ presa USB?

hai provato con altre chievatte USB? molti hanno riscontrato diverse incompatibilità con alcuni tipi di chiavette.

hai provato con altre chievatte USB? molti hanno riscontrato diverse incompatibilità con alcuni tipi di chiavette.
Si provate 3 chiavette diverse, tutte formattate in FAT32...cmq il problema si presenta solo in movimento, per esempio in punti della strada leggermente dissestati, ma non sempre lo fa!

che strano... eppure nella lettura delle chiavette USB non c'è nulla di meccanico, è tutto digitale. Come è possibile che risenta dei dissestamenti?

Possibile che sia difettosa la porta USB del Blu&me e che non agganci bene la chiavetta? E' l'unica cosa che mi viene in mente

- Informazione Pubblicitaria -

che strano... eppure nella lettura delle chiavette USB non c'è nulla di meccanico, è tutto digitale. Come è possibile che risenta dei dissestamenti?

Possibile che sia difettosa la porta USB del Blu&me e che non agganci bene la chiavetta? E' l'unica cosa che mi viene in mente

mha non so...il mio dubbio è tra tre cause...la prima la porta usb, la seconda il modulo del blue&me e la terza l'allarme metasystem montato aftermarket ke un paio di volte in movimento si è accesa la spia senza motivo!!!Un possibile cortocircuito???

Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

Ragazzi levatemi una curiosità...quando anche io inserisco la mia chiavetta con le varie Cartelle di mp3 da me scelti...posso cambiare cartella solo con i comandi al volante che mi fanno visualizzare autore playlist e quant' altro tramite il display all'interno del quadro ovvero il computer di bordo...solo in questo modo posso cambiare cartelle inserendo una penna usb?

[ HO UNA GIULIETTA DISTINCTIVE PRESA A NOVEMBRE 2012 CON AUTORADIO DI SERIE + BLUE&ME ]

Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

Devi andare nel menu principale display quadro di bordo e impostare la riproduzione di tutte le cartelle , puoi spostare le cartelle con il tasto dx dello stereo.

Buona sera sono nuovo e sto cercando in queste discussioni invano il mio problema, nn so se è gia stato trattato: Ho acquistato una splendida giuliatta 1600 sabato mattina e fino ad oggi nn ho avuto altri problemi se nn che nn riesco ad utilizzare l 'acqua nel tergicristallo posteriore. Ho sempre ascoltato la musica dal mio Iphon 4s con ios 7 e dal mio ipod vecchio stampo 4 giga senza problemi, fino ad oggi quando improvvisamente nn rileva più la porta USB anche se clicco media risulta soltanto l'AUX anche inserendo la pennetta o qualsiasi altra cosa è come se il blue&me MEDIA nn sia mai esistito mi domando come sia possibbile e cosa dovrei fare per risolvere. Ho letto nel forum che per problemi simili basta staccare la batteria e poi ricordarsi di risettare i finestrini ma nn ho voluto provare nn sapendo minimamente dove mettere le mani qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille

Buona sera sono nuovo e sto cercando in queste discussioni invano il mio problema, nn so se è gia stato trattato: Ho acquistato una splendida giuliatta 1600 sabato mattina e fino ad oggi nn ho avuto altri problemi se nn che nn riesco ad utilizzare l 'acqua nel tergicristallo posteriore. Ho sempre ascoltato la musica dal mio Iphon 4s con ios 7 e dal mio ipod vecchio stampo 4 giga senza problemi, fino ad oggi quando improvvisamente nn rileva più la porta USB anche se clicco media risulta soltanto l'AUX anche inserendo la pennetta o qualsiasi altra cosa è come se il blue&me MEDIA nn sia mai esistito mi domando come sia possibbile e cosa dovrei fare per risolvere. Ho letto nel forum che per problemi simili basta staccare la batteria e poi ricordarsi di risettare i finestrini ma nn ho voluto provare nn sapendo minimamente dove mettere le mani qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille

Stacca la batteria per 10-15 minuti poi quando la riattacchi gira lo sterzo prima tutto a dx poi tutto a sx , poi pigia i pulsanti dei finestrini tenendoli premuti per 5 secondi, prima in apertura poi stessa cosa in chiusura

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Stacca la batteria per 10-15 minuti poi quando la riattacchi gira lo sterzo prima tutto a dx poi tutto a sx , poi pigia i pulsanti dei finestrini tenendoli premuti per 5 secondi, prima in apertura poi stessa cosa in chiusura

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Aggiungerei di mettere in moto prima di girare il volante tutto a dx e tutto a sx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiungerei di mettere in moto prima di girare il volante tutto a dx e tutto a sx

Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh, lo davo per scontato ;) Anche perchè per riuscire a girare lo sterzo a motore spento ci vorrebbero 9 mesi di sala pesi intensa... :)

X