ciao a tutti!
io ho un problema con il mio Blue&me
ho una Giulietta del 2010 con navigatore e ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione Blue&me disponibile (ho installato quello di prima generazione), ma continuo ad avere grossi problemi con la chiavetta USB...
- all'inizio ho provato con una chiavetta da 64 GB e mi leggeva pochissimi files, poi ho scoperto che più di 2000 brani non sono supportati (tralasciamo l'inspiegabilità e la totale assurdità di questa cosa per una macchina di questo segmento e prezzo)
- successivamente ho deciso di "ripiegare" su una chiavetta da 8 GB formattata in FAT32, come consigliato dal libretto delle istruzioni, e ho messo massimo 2.000 canzoni (1.997 per la precisione).
ora, in teoria, dovrebbe funzionare tutto splendidamente, ma invece continuano le magagne:
- ogni volta che accendo la macchina, anche se la chiavetta non è mai stata tolta dalla presa, mi fa ascoltare la prima canzone e riparte a creare la libreria multimediale.
- quando ha finito di crearla, non è visibile premendo il tasto della lista dal radio/nav, ma solo ed esclusivamente con i comandi al volante sul trip computer.
ora, una cosa del genere con un funzionamento del genere, è totalmente inutile.
qualcuno ha idea di come poter ovviare a questo problema?