Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

si uguale funziona tutto e bene solo che se spengo l'auto quando riaccendo con la USB inserita non la vede proprio, devo scollegarla e ri-collegarla.....

Ho ritirato appena da 5 ore la mia giulietta (usata) e non mi legge la chiavetta...che posso fare? Aiutatemi vi prego!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho ritirato appena da 5 ore la mia giulietta (usata) e non mi legge la chiavetta...che posso fare? Aiutatemi vi prego!

L'hai formattata in fat32? Da quanti Gb è?

- Informazione Pubblicitaria -

io continuo a non capire perchè quando spengo riaccendo devo re-inserire la USB e tutto funziona bene, forse difettoso l'intero software ??

io continuo a non capire perchè quando spengo riaccendo devo re-inserire la USB e tutto funziona bene, forse difettoso l'intero software ??
Forse è semplicemente la chiavetta usb, prova ad usarne un'altra.

non sò come spiegarlo e quindi la dico alla mia maniera, ho un'altro problema con il tappo della benzina cioè quando chiudo l'auto non si blocca, apro un 3D apposta e mi dicono di provare a tirare una cordicella nel baule ........trovo la cordicella tiro la cordicella e magicamente il tappo si blocca quando chiudo le serrature ma la cosa più strana ma meglio cosi anche se sicuramente non c'entra nulla è che la USB funziona di nuovo perfettamente non mi dà più il problema..............va buò.....

non sò come spiegarlo e quindi la dico alla mia maniera, ho un'altro problema con il tappo della benzina cioè quando chiudo l'auto non si blocca, apro un 3D apposta e mi dicono di provare a tirare una cordicella nel baule ........trovo la cordicella tiro la cordicella e magicamente il tappo si blocca quando chiudo le serrature ma la cosa più strana ma meglio cosi anche se sicuramente non c'entra nulla è che la USB funziona di nuovo perfettamente non mi dà più il problema..............va buò.....

Attività Paranormale :Diablo:

Aloha

Il capitano ... La chiavetta è da 16gb una scandisk formattata in fat32 e senza usare la formattazione veloce

Allora ho risolto la questione della lettura chiavetta usb, ma nn mi visualizza cartelle/file posso solo andare avanti ... Non ho una lista? Come mai? Come risolvo??

X