Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

ragazzi non so se può esservi di aiuto, io ho una giulietta del 2010 però e questo problema l'ho risolto mettendo una pennetta da max 2gb. Purtroppo è difficile reperirla ad oggi e lo so che è poco capiente ma per le canzoni che si ascoltano di più va bene, almeno non devo stare li a togliere e mettere la pennetta.
 
Io penna usb 3.0 da 64Gb e nessuno problema.
 
buondi, ho da poco preso una giulietta 2017 km 0, ho notato che cambiando traccia su varie chiavette usb, si sente un piccolo rumore di sottofondo nell'intervallo tra una traccia e l'altra. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto ? Il vecchio modello non lo faceva.. (detto da un amico), spero in qualche cortese riscontro. Grazie e buone feste
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB



Mi rispondo da solo...ho risolto staccando il polo negativo della batteria per qualche minuto. Tutto è tornato ok per fortuna. Per chi non lo sapesse, una volta riattaccata la batteria, per togliere l'errore del "controllo sterzo", girare il volante prima da una parte e poi dall'altra. Fino a fondo corsa da ambo i lati. Ciao!!!





Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
Ciao caro ascolta a me funzionava tutto alla perfezione con l'entrata usb leggeva le canzoni all'interno della chiavetta un giorno ho messo a caricare il cellulare tramite cavo ora non mi.legge piu3la chiavetta ma il cellulare lo carica uguale
 
Salve a tutti, premetto di aver letto parecchie pagine di questa vasta e lunga discussione ma in tutta sincerità non sono riuscito a capire cosa fare per risolvere il mio problema !!!
In pratica ho l'autoradio di base, con la presa usb nel cassettino. Ammettendo che non è nulla di che, ma dico pure che per le mie esigenze potrebbe anche andare se non per un fastidiosissimo inconveniente... Non distingue le cartelle con le quali io ho suddiviso gli album !
Ho letto che l'autoradio dovrebbe creare al suo interno una playlist ma la mia non crea nulla... appena l'accendo parte col primo brano e va avanti quasi a casaccio, se premo i tasti su e giù del tasto tondo destro dell'apparecchio non succede nulla. Se invece premo i tasti destro o sinistro cambia brano.

Uso una piccola pennetta da 4gb formattata in Fat32
I file sono suddivisi in 4 cartelle nominate 01 titolo 02 titolo ecc. ecc.
I file Mp3 hanno tutti un bitrate uguale o inferiore a 192kbps
I file Mp3 sono in tutto 32

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Screenshot.jpg
 
Salve a tutti, premetto di aver letto parecchie pagine di questa vasta e lunga discussione ma in tutta sincerità non sono riuscito a capire cosa fare per risolvere il mio problema !!!
In pratica ho l'autoradio di base, con la presa usb nel cassettino. Ammettendo che non è nulla di che, ma dico pure che per le mie esigenze potrebbe anche andare se non per un fastidiosissimo inconveniente... Non distingue le cartelle con le quali io ho suddiviso gli album !
Ho letto che l'autoradio dovrebbe creare al suo interno una playlist ma la mia non crea nulla... appena l'accendo parte col primo brano e va avanti quasi a casaccio, se premo i tasti su e giù del tasto tondo destro dell'apparecchio non succede nulla. Se invece premo i tasti destro o sinistro cambia brano.

Uso una piccola pennetta da 4gb formattata in Fat32
I file sono suddivisi in 4 cartelle nominate 01 titolo 02 titolo ecc. ecc.
I file Mp3 hanno tutti un bitrate uguale o inferiore a 192kbps
I file Mp3 sono in tutto 32

Grazie a chi mi vorrà aiutare.Visualizza allegato 221147
Hai provato ad aggiornare il B&Me? C'entra poco ma potrebbe risolvere. Inoltre prova a cambiare chiavetta usb magari con una più veloce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto