Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Manueld761, 24 Luglio 2010.

  1. No, tranquillo, non succede nulla di irreparabile. Per reset che intendi?
     
    A VURT piace questo elemento.
  2. Ciao a Tutti,
    ho ritirato la mia giulietta 1.6 a febbraio e funzionava perfettamente tutto fino ad un mese fa.
    Improvvisamente, l'accendisigari che utilizzavo per caricare il cellulare, non ha più avuto elettricità per alimentare le classiche prese con porta USB (ne ho provati 3 per sicurezza di non avere il mio guasto). Dopo pochi giorni, la chiavetta USB non ha più funzionato. Improvvisamente non rileva più né la chiavetta (notare che con la presa USB posso caricare il cell, quindi corrente ne passa), ma la cosa ancora più strana è che non rileva nemmeno il lettore CD con CD inserito.
    Non so se le cose possano essere collegate (intendo dalla fase di mancata corrente nell'accendisigari), però ora posso solo ascoltare la radio ed utilizzare il Bluetooh .
    E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Matteo.

    P.S: Ho provato anche a cambiare chiavetta, ma nulla, Non rileva niente
     
  3. Magari sarà' un fusibile...booo
     
  4. Portala in officina e falla controllare.
     
    A VURT piace questo elemento.
  5. ma l'accendi sigari della giulietta è diverso dalle altre?ne ho comprati diversi ad esempio uno originale htc per ricaricare il cell usb,un altro per collegarci una piccola aspirapolvere e nessuno funziona,sembrano siano più lunghi rispetto a quello originale.
     
  6. Ciao, credo che ci sia un proprio un problema nella tua Giulietta , sia nella presa dell'accendino che in quella montata da me nel baule posteriore funziona tutto perfettamente ... anche in contemporanea. Per intenderci mentre carico il cell nella presa dell'accendisigari utilizzo un compressore in quella del baule. La mia ha quasi tre mesi di vita.
     
  7. E' normalissimo, niente di particolare.
     
    A VURT piace questo elemento.
  8. ciao a tutti...............mi sono da poco iscritto al forum.Ho comprato da circa un anno una giulietta jtd 170 nero cangiante con pak sport e cerchi 18 che io ho fatto verniciare di nero della quale sono follemente innamorato,usata..........................motore perfetto,consumi giusti,tenuta ottima logicamente un po rigida e di conseguenza qualche scricchiolio e nella norma .anzi ho deciso di abbassarla di 3,5.................ho inserito la mia chiavetta usb da 8gb nell apposito ingresso la legge vedo sul display che parte ma nn sento niente e poi si blocca..............sapete dirmi il perche????????????????in concessionaria mi hanno detto che bisogna usare chiavette max 4gb ma x un funzionamento sicuro 2gb .....................e vero cio??????????????????????premetto che la mia e anno 2010
     
  9. Ciao penso sia legato al tipo di formattazione della chiavetta. Legge solo fal32 quindi se è impostata come ntfs non viene letta. Io ho la chiavetta da 8gb e funziona tranquillamente
     
  10. Prova a formattare la chiavetta in fat32 con formattazione completa e non veloce: se continua a non andare compra una nuova chiavetta usb.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta - Blue&Me! Radio e Navigazione 22 Luglio 2010
Blue&Me Alfa Giulietta Radio e Navigazione 13 Luglio 2010