Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

salve ragazzi, spero possiate risolvere i miei piccoli problemi. Nella giulietta ho il radionavigatore con blu&me, però c'è un malfunzionamento per quanto riguarda la riproduzione di mp3 con chiavetta usb: intanto la qualità del suono è scarsa, cioè lo stesso mp3 riprodotto su sd si sente bene, mentre su usb il suono è sporco e si sente male. si può risolvere questa cosa?
l'altro problema è che se scorro le canzoni con il tasto "avanti", il titolo visualizzato nello schermo sballa completamente, ad esempio se la canzone che sta riproducendo ha per titolo "xx", nello schermo appare il titolo della canzone precedente "yy", oppure peggio ancora mischia i due titoli mostrando "xy". questa cosa è fastidiosissima, e unita all'altro problema mi impedisce di usare la chiavetta usb per sentire la mia musica.:Indiavolato:
spero che qualcuno possa aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.

cambia chiave usb perchè a me il radionav non ha mai dato di questi problemi
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

cambia chiave usb perchè a me il radionav non ha mai dato di questi problemi

ho provato 3 chiavi usb di marche importanti (sandisk, verbatim e l'altra non ricordo), e su tutte e tre c'erano questi problemi. è il caso di parlarne direttamente con l'officina o c'è qualche modo per risolvere da me la cosa? comunque alfista_cc leggevo in questo forum anche di altri utenti che lamentavano gli stessi problemi
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

ho provato 3 chiavi usb di marche importanti (sandisk, verbatim e l'altra non ricordo), e su tutte e tre c'erano questi problemi. è il caso di parlarne direttamente con l'officina o c'è qualche modo per risolvere da me la cosa? comunque alfista_cc leggevo in questo forum anche di altri utenti che lamentavano gli stessi problemi

potresti provare a resettare la centralina del blue&me staccando per una decina di minuti il negativo della batteria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

potresti provare a resettare la centralina del blue&me staccando per una decina di minuti il negativo della batteria.
così facendo devo poi riattivare il navigatore inserendo nuovamente il codice?
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

così facendo devo poi riattivare il navigatore inserendo nuovamente il codice?

questo non lo so perchè non l'ho mai provato sulla mia...bisogna vedere se ha una sorta di batteria tampone...quello certo è che dopo devi reinizializzare i finestrini,sterzo,baule e se hai il tetto comunque è tutto scritto sul manuale.
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

questo non lo so perchè non l'ho mai provato sulla mia...bisogna vedere se ha una sorta di batteria tampone...quello certo è che dopo devi reinizializzare i finestrini,sterzo,baule e se hai il tetto comunque è tutto scritto sul manuale.

azz... mi sa che la porto in officina e faccio fare tutto a loro!! ah ma non c'è un aggiornamento disponibile per il radionavigatore? tempo fa trovai il sito dove poter scaricare gli aggiornamenti, ma quello per il radionav non era ancora uscito, magari adesso è uscito e aggiornando risolvo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

azz... mi sa che la porto in officina e faccio fare tutto a loro!! ah ma non c'è un aggiornamento disponibile per il radionavigatore? tempo fa trovai il sito dove poter scaricare gli aggiornamenti, ma quello per il radionav non era ancora uscito, magari adesso è uscito e aggiornando risolvo...

la mia macchina e di settembre 2010 quindi non ha aggiornamenti il radionav....che sito è questo degli aggiornamenti.
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

la mia macchina e di settembre 2010 quindi non ha aggiornamenti il radionav....che sito è questo degli aggiornamenti.
anche la mia macchina è di settembre 2010... comunque l'anno scorso avevo trovato un sito (di cui non ricordo il nome) in cui erano disponibili vari aggiornamenti per il blu&me, però a quel tempo ancora non c'erano aggiornamenti disponibili per il blu&me con radionav, mentre già ce n'era uno per il blu&me senza radionav. Magari adesso a distanza di mesi un aggiornamento potrebbe essere uscito, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
 
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

anche la mia macchina è di settembre 2010... comunque l'anno scorso avevo trovato un sito (di cui non ricordo il nome) in cui erano disponibili vari aggiornamenti per il blu&me, però a quel tempo ancora non c'erano aggiornamenti disponibili per il blu&me con radionav, mentre già ce n'era uno per il blu&me senza radionav. Magari adesso a distanza di mesi un aggiornamento potrebbe essere uscito, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

si ma tu stai parlando di aggiornamenti della centralina blue&me che e il 5.5 menyre ilvradionav eventualmenye fatto in conce
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

si ma tu stai parlando di aggiornamenti della centralina blue&me che e il 5.5 menyre ilvradionav eventualmenye fatto in conce
finalmente sono riuscito a ricordare di quale aggiornamento parlavo prima!! in pratica diversi mesi fa sul sito fiat erano disponibili gli aggiornamenti per il blu&me, che adesso invece hanno tolto dal sito fiat stesso. sono adesso disponibili sul sito del blu&me, ma non c'è nessun aggiornamento purtroppo per il blu&me radionav della giulietta!
 
X