Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma voi ancora usate i cd? :D

io no..infatti per fare la prova per luplo me lo sono dovuto masterizzare appositamente....certo c'è dire ovviamente che il cd ha una qualità superiore rispetto al miglior mp3 a 320 kbps soprattutto nella profondità dei bassi.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma voi ancora usate i cd? :D
Io a volte si... Anche perchè prova tu ad ascoltare un cd dei Pink Floyd senza quelle odiosissime pause tra un brano e l'altro che ti procura la chiavetta USB...
 
Ma voi ancora usate i cd? :D


no faccio tramite wi-fi... ahahahahahah porca miseria l'USB la potevano mette nel portabagagli...

Io a volte si... Anche perchè prova tu ad ascoltare un cd dei Pink Floyd senza quelle odiosissime pause tra un brano e l'altro che ti procura la chiavetta USB...



infatti è na rottura di scatole... sembra di avere il tasto "repeat"

io no..infatti per fare la prova per luplo me lo sono dovuto masterizzare appositamente....certo c'è dire ovviamente che il cd ha una qualità superiore rispetto al miglior mp3 a 320 kbps soprattutto nella profondità dei bassi.

Se fosse così (farò delle prove), significa tornare indietro di 10 anni. E poi mi pare un po' strano che possa leggere le property degli mp3 e non quelle dei wav


Invece ragà è proprio così... la radio di serie (no radionavigatore per la gioia di alfista-CC ), Bose o senza Bose, visualizza i nomi dei brani solo per i formati mp3... Ve lo comunico UFFICIALMENTE con la risposta che mi ha dato la casa madre tramite e-mail che adesso vi posto quì:


wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_imgRedAlfa_top.jpg
[FONT=Arial,Helvetica] Egregio Sig. XXXXX ,

abbiamo ricevuto la Sua e-mail.

In merito alla Sua richiesta sono ad informarLa che la funzione di rilevazione del nome del file è prevista solo per i file mp3.

Le ricordiamo che siamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità contattando il numero
verde Alfa Info More 00 800-2532-0000 attivo da Lunedì a Sabato dalle 08.00 alle 20.00, oppure scrivendo dal nostro sito ufficiale Homepage Alfa Romeo all’interno della sezione “Contattaci”.

L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

XXXXXXXXXXXXXX
Servizio Clienti Alfa Romeo
[/FONT]

wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_pix.gif
wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_logoAlfa2.gif

[FONT=Arial,Helvetica]Puoi contattare per ogni dettaglio l'assistenza clienti




[/FONT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Invece ragà è proprio così... la radio di serie (no radionavigatore per la gioia di alfista-CC ), Bose o senza Bose, visualizza i nomi dei brani solo per i formati mp3... Ve lo comunico UFFICIALMENTE con la risposta che mi ha dato la casa madre tramite e-mail che adesso vi posto quì:

Cioè quindi non legge neanche il titolo dei file in formato .wav?? anche se sono caricati sulla pennetta??
 
io no..infatti per fare la prova per luplo me lo sono dovuto masterizzare appositamente....certo c'è dire ovviamente che il cd ha una qualità superiore rispetto al miglior mp3 a 320 kbps soprattutto nella profondità dei bassi.

Se fosse così (farò delle prove), significa tornare indietro di 10 anni. E poi mi pare un po' strano che possa leggere le property degli mp3 e non quelle dei wav

Cioè quindi non legge neanche il titolo dei file in formato .wav?? anche se sono caricati sulla pennetta??


mmmmmmmmm non lo so ma non credo... appena farò la prova ti dirò... i normali file audio cda (che poi sono i normali cd originali per esempio) vengono visualizzati come track 01,02,03 ecc ecc... quindi mi rimane difficile pensare che i wav vengano riprodotti con nome del file... gli mp3 si vai tranquillo, sia cd che pennetta... alfista ha il radionavigatore e a lui visualizza il nome del file sul display... poi dici i tedeschi, lo stereo di serie e di origine bosch... se piji lo stereo alle bancarelle della befana è meglio...

io no..infatti per fare la prova per luplo me lo sono dovuto masterizzare appositamente....certo c'è dire ovviamente che il cd ha una qualità superiore rispetto al miglior mp3 a 320 kbps soprattutto nella profondità dei bassi.



infatti il 99.9% dei cd che ho sono file audio... mo smonto lo stereo che ho sulla mia ex auto (kenwood kvt-627 dvd) e lo metto al posto del radionavigatore... compro l'interfaccia se non fosse buona quella dell'alfa eh ihihihihiihih
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

infatti il 99.9% dei cd che ho sono file audio... mo smonto lo stereo che ho sulla mia ex auto (kenwood kvt-627 dvd) e lo metto al posto del radionavigatore... compro l'interfaccia se non fosse buona quella dell'alfa eh ihihihihiihih

pensa che sta radio l'hai pure pagata 120 euro quindi non puoi nemmeno dire che è quella di serie ehehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

pensa che sta radio l'hai pure pagata 120 euro quindi non puoi nemmeno dire che è quella di serie ehehehe


vabbè ci sta un sintonizzatore di più per via del bose... la stessa tua... :D no ma a parte il discorso della radio, cioè io sta cosa non l'ho capita che gli mp3 li visualizza con il nome del brano e i file audio no... non riesco a spiegarmi il perchè di sta cretinata assurda... non penso che chiudeva baracca se lo stereo diceva il nome del brano...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

vabbè ci sta un sintonizzatore di più per via del bose... la stessa tua... :D no ma a parte il discorso della radio, cioè io sta cosa non l'ho capita che gli mp3 li visualizza con il nome del brano e i file audio no... non riesco a spiegarmi il perchè di sta cretinata assurda... non penso che chiudeva baracca se lo stereo diceva il nome del brano...


Non ho letto tutte le pagine indietro, ma se ho capito bene cosa chiedi, ti posso rispondere che i CD audio di ultima "masterizzazione" (parlo degli originali) hanno le info di autore e brano, quelli più vecchi no. E non si può fare niente purtroppo. Ma dipende dal CD e non dall'autoradio. Se invece masterizzi un cd audio dal pc, mettendo dentro file mp3, se metti la spunta su cd text leggerai i titoli dei brani sul display della giulietta...
:)
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Non ho letto tutte le pagine indietro, ma se ho capito bene cosa chiedi, ti posso rispondere che i CD audio di ultima "masterizzazione" (parlo degli originali) hanno le info di autore e brano, quelli più vecchi no. E non si può fare niente purtroppo. Ma dipende dal CD e non dall'autoradio. Se invece masterizzi un cd audio dal pc, mettendo dentro file mp3, se metti la spunta su cd text leggerai i titoli dei brani sul display della giulietta...
:)

pezz è lo stereo che non ti fa visualizzare i nomi dei file nei formati file audio cda (80 min audio)... gli mp3 li visualizza con auture e canzone... me l'hanno detto dall'alfa, che gli avevo inviato una mail... per il resto, devo cercare di aumentare la potenza solo del sub, lo voglio un pò più invadente... le casse mi van bene così al momento, l'unica cosa, dovrò smontare i pannelli e mette il fonoassorbente che le le portiere vibrano troppoper i miei gusti... consigli per aumentore in qualsiasi modo solo ed esclusivamente il sub senza cambiare niente o spendendoci na fesseria...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

La sto aspettando... e mi piacerebbe davvero sapere come si sente questo BOSE------ STO TROPPO MALE... GIUGNO TI STO ASPETTANDO DAVVERO COME NON MAI!!!!!!!
 
X