Guarda le foto che ho postato io se t piacciono vai sul sito xenonpertutti e guarda le lampadine a led r4 h7 e h1 costato attorno agli 80€ al kit per ora, non si deve fare alcuna modifica nell'impianto solo non usare le resistenze spegni-spia che t forniscono loro perché non servono e surriscaldano troppo... poi per i fendinebbia opta per un kit allo xenon perché le lampade a led sono troppo grandi per il faretto a meno che non cerchi su ebay della lampade a led come le ho io per ora (cerca fendinebbia led giulietta)Io invece non avendo impianto bixeno vorrei sapere sia per le anabbaglianti che per le abbaglianti cosa mi consigliate di mettere da rendere la luce uguale si led cioè bianca...e pure ai fendinebbia magari...grazie!
Per gli interni e luci targa su ebay c'è tutto il kit se non sbaglio costa 37€ + spedizionePure tipo luci targa e dentro la macchina se mi potete indicare quali mettere grazie!!
io opterei sulle philips white visionGrazie tanto dell'info...[emoji6][emoji1303]
ho sentito parlare che il tizio che ti ho detto in privato fa pure luci led per anabbaglianti e abbagliantiIo invece non avendo impianto bixeno vorrei sapere sia per le anabbaglianti che per le abbaglianti cosa mi consigliate di mettere da rendere la luce uguale si led cioè bianca...e pure ai fendinebbia magari...grazie!