Alfa Giulietta - CHROME LINE dopo acquisto

Io li ho fatti con D-Gear, la pellicola spray in bomboletta (o plastidip o prodotti simili).
Mi sono rimaste alcune imperfezioni, ma essendo una zona scomoda da fare ed essendo la prima volta in vita mia che verniciavo, sono comunque rimasto soddisfatto.
L'unico sbattimento è mascherare il resto dell'auto con i giornali e il nastro di carta, ma una volta fatto quello, te la cavi rapidamente verniciando.
Costo e materiali: 12€ di bomboletta, carta di giornale, nastro di carta. Tempo impiegato, 2-3 ore.
In caso di sbavature o vernice che va in giro, basta acquistare Deca Flash di MA-FRA (8-9€) e si pulisce qualunque superficie in pochi secondi (nel nostro caso vetri, carrozzeria e guarnizioni in gomma)
Si avevo pensato anch'io ad una soluzione così, però come dici tu rimangono alcune imperfezioni, comunque complimenti per il lavoro.
 
Si avevo pensato anch'io ad una soluzione così, però come dici tu rimangono alcune imperfezioni, comunque complimenti per il lavoro.

Ti assicuro che con un minimo di pratica puoi fare un lavoro immacolato. Inoltre, il vantaggio di queste vernici è che se sbagli qualcosa, o ti stufi del risultato ottenuto, in pochi minuti togli tutto et voilà, è come se non avessi mai fatto nulla. :)
Io credo che un carrozziere sia dell'idea che non val la pena verniciare queste parti, perchè è più il tempo che passi a mascherare l'auto che il tempo che spendi a verniciare. Possibile che "non avesse troppa voglia".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sto per cimentarmi nella sostituzione portiera posteriore e mi preoccupa la sostituzione guarnizione! Infatti la nuova portiera ha la chrome line mentre il resto la classifica nera!
Potrei sapere se la procedura per la portiera anteriore e posteriore sono uguali? Anche per la portiera posteriore è necessario rimuovere il lamierino, il vetro ecc?
Grazie a chi risponderà