Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Ho fatto fare Tutto alla concessionaria hanno montato tutto loro..

la puoi mettere una foto??

Si è' finto il secondo nn l'ho messo vero perché ho intenzione da cambiarlo..cmq il dam posteriore e il finalino 480 euro tutto..

Nn so come si fa a mettere la foto..cmq vai sul mio profilo come foto ho su il posteriore della mia giulietta..

Nn so come si fa a mettere la foto..cmq vai sul mio profilo come foto ho su il posteriore della mia giulietta..

non hai speso un po troppo per tutto? Io il DAM posteriore + il kit doppio terminale di scarico l'ho trovato su ebay nuovo e originale a 180 euro comprese le spese di spedizione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Nn so se ho speso molto a confronto di quello che ai speso tu si..nn saprei lo fatto montare quando ho preso la macchina e ho provato anche in altre concessionarie il prezzo girava li..ma il tuo a i deflettori d aria sotto?

no attenzione... io non li ho ancora comprati. Li ho solo cercati online.

Ho trovato il DAM +kit a 180 e il DAM come quello che dici tu +kit a 250 circa.
su ebay se li cerchi li trovi. E' possibile che quelli che ho trovato sono in offerta e comunque immagino che tu abbia speso tanto perchè i prezzi da listino alfa si aggirano intorno alla cifra che dici tu

Allora si probabile ai trovato qualche offerta...a me il concessionario mi a detto quel prezzo li è l ho fatto montare..forse un po' caro si anche perché è' proprio un pezzo di plastica..cmq se lo monti fa il suo Bell figurino..

Decisamente grezzo..dal mio punto di vista nn sta per niente bene..

Era riferito al dam anteriore dell immagine della giulietta nera..