Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

A me non piace per nulla il kit originale previsto per Giulietta. Non si armonizza per nulla con le linee della carrozzeria!

Se ripenso a quello che proponevano per 156 nel 1999 mi viene da piangere. Molto ben integrato e la rendeva cattivissima!

Che bello che era!

leomark2.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Oltretutto quello che a me non piace per nulla nel dam anteriore per la giulietta è quella specie di V che fa sotto alla calandra. Su una macchina bianca si vede tantissimo
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Oltretutto quello che a me non piace per nulla nel dam anteriore per la giulietta è quella specie di V che fa sotto alla calandra. Su una macchina bianca si vede tantissimo

vero...
sembra un finto appoggio per quello che ci sta sopra...orribile
Aloha
 
A me invece non piace la plastica "non forata" intorno ai fendinebbia che stona rispetto alle griglie che sono nel centro del paraurti..
Ma dietro questa plastica, a parte la struttura alla quale sono fissati i fendinebbia, cosa c'é?
Mi era venuto in mente di acquistare le due plastiche e poi ritagliarle tutte...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

io ho fatto un mezzo pensierino sul dam anteriore e sulle minigonne..qualcuno sa come si montano quelli della linea accessori? da alcune parti ho letto che ci sono dei bulloni( e quindi dei fori da fare :S cosa che non farò mai) da altre parti che c'è un collante apposito..fatemi sapere grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Collante.
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Io ho fatto montare il dam posteriore e basta col doppio scarico perché uno singolo nn mi piace..è devo dire che il posteriore esce bella aggressiva..il dam anteriore invece nn mi piace affatto poi ognuno a i suoi gusti..
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Io ho fatto montare il dam posteriore e basta col doppio scarico perché uno singolo nn mi piace..è devo dire che il posteriore esce bella aggressiva..il dam anteriore invece nn mi piace affatto poi ognuno a i suoi gusti..

E con lo scarico finto come hai risolto?

Qualcuno può postare una foto del dam anteriore della linea accessori montato?
 
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Ho fatto fare Tutto alla concessionaria hanno montato tutto loro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

e il secondo scarico é finto? quanto ti hanno fatto pagare la manodopera?