alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori
cesco anche io stavo pensado dai farmi il tappo benzina e olio in alluminio stile 8c però non ho capito una cosa...dopo si può mettere la fascetta che sta sul tappo di plastica per non perderlo o mi toccherà tagliarlo e buttarlo????
....beh, è possibilissimo che siano di Bravo le minigonne......e non sarebbero gli unici componenti in comune....i dam non li ho ancora visti montati dal vivo (su internet girava la foto di un'altra giulietta nera completa di accessori esterni) ma personalmente non mi piacciono, troppo eccessivi per la linea della Giulietta...poi ovviamente son gusti personali.....comunque credo che i conce siano un pò poco informati circa questi accessori (un pò tutti gli accessori giuly mi sembra), visto che al momento dell'acquisto ho chiesto per il tappo carburante in acciaio ed il venditore non sapeva neanche di cosa stessi parlando....
cesco anche io stavo pensado dai farmi il tappo benzina e olio in alluminio stile 8c però non ho capito una cosa...dopo si può mettere la fascetta che sta sul tappo di plastica per non perderlo o mi toccherà tagliarlo e buttarlo????