Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

....beh, è possibilissimo che siano di Bravo le minigonne......e non sarebbero gli unici componenti in comune....i dam non li ho ancora visti montati dal vivo (su internet girava la foto di un'altra giulietta nera completa di accessori esterni) ma personalmente non mi piacciono, troppo eccessivi per la linea della Giulietta...poi ovviamente son gusti personali.....comunque credo che i conce siano un pò poco informati circa questi accessori (un pò tutti gli accessori giuly mi sembra), visto che al momento dell'acquisto ho chiesto per il tappo carburante in acciaio ed il venditore non sapeva neanche di cosa stessi parlando....

cesco anche io stavo pensado dai farmi il tappo benzina e olio in alluminio stile 8c però non ho capito una cosa...dopo si può mettere la fascetta che sta sul tappo di plastica per non perderlo o mi toccherà tagliarlo e buttarlo????

Al contrario di marchi come BMW che l'optional del paraurti diverso fa apparire l'auto ancor più bella, negli ultimi anni noto che Alfa non mi da le stesse sensazioni..
Quindi o non sanno fare componenti "da sbavo", o le Alfa son troppo belle così come sono .: lol :.

secondo sono già belle, particolari e sportive così come sono che qualcosa in più, a mio modesto parere, non l'abbellisce o l'incattivisce in modo particolare, infatti per me i dam sono out!

- Informazione Pubblicitaria -

Mah sono l'unico che vede le minigonne della bravo diverse??? quelle della giulietta hanno una linea decisa e si fermano PUNTO. Quelli della bravo son tipo a "vaschetta" che alla fine curva verso l'alto...

Mah sono l'unico che vede le minigonne della bravo diverse??? quelle della giulietta hanno una linea decisa e si fermano PUNTO. Quelli della bravo son tipo a "vaschetta" che alla fine curva verso l'alto...

no non sei l'unico....ma di fatto sono diverse....io l'ho messa vicino alla bravo di un mio amico e sembrano essere più sporgenti e più "raccogli-sporco" :D :D quelle della bravo intendo!!! quelle della giuly sono un pò meno vistose e nello stesso tempo mi sembrano essere un pò più eleganti!!! giusto o sbaglio??

secondo me le minigonne della linea accessori bravo e giulietta sono le stesse non quelle di serie.

secondo me le minigonne della linea accessori bravo e giulietta sono le stesse non quelle di serie.

aaaaaaaaaaa della linea accessori voi parlavate???!!! ahahah pensavo quelle di serie....allora potrebbero essere uguali si!!! non le ho mai confrontate però!!!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

il dam posteriore con il doppio scarico maggiorato è molto figo e racing

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

il dam posteriore con il doppio scarico maggiorato è molto figo e racing

sono daccordo con te ma secondo me rendere esteticamente racing la giulietta è giustificabile solo sulla qv...

Consiglio Dam Anteriore

Salve a tutti..inizialmente volevo mettere un dam posteriore con relativo doppio scarico,dato che ne ho uno, ma i costi sono veramente alti, insieme a minigonne inferiori e dam anteriore della linea accessori..abbandonata quella idea, la mia idea era quella di mettere dam anteriore e minigonne inferiori della linea accessori senza dam posteriore..ho due pareri da chiedervi :
- come potrebbe stare il tutto senza dam posteriore?
- soprattutto ero intenzionato ad acquistare in due volte prima l'anteriore e verso quest'estate le minigonne(non posso prenderle tutte e due ora), come potrebbe stare solo il dam anteriore con lo sport pack 18?
accetto consigli!grazie!!

X