Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Raga ma il Dam posteriore della Q.V. lo vedono anche senza gli scarichi?

Raga ma il Dam posteriore della Q.V. lo vedono anche senza gli scarichi?

ti riferisci a quello di serie?

Prove su strada - Prove - Quattroruote
Che ne pensate di questo?
Potrebbe essere un ottima alternativa e il prezzo e' molto buono attorno a 150/160 euro

- Informazione Pubblicitaria -

sinceramente non mi piace molto lo trovo troppo sporgente...questo mi sa troppo di tuning e me non piace sto fatto, dipende a se a te piacciono le macchine modificate in questo modo.

Quello Alfa non mi convince per il fatto delle due alette da attaccare al paraurti posteriore quello trc e' troppo estremo quindi rimane quello cadamuro e questo che perlomeno ha dalla sua il prezzo che e' molto competitivo, se poi non mi convince troppo penso si possa rivendere facilmente e rimetterci molto poco.
Certo che la miglior cosa sarebbe vederli dal vivo per poter giudicare bene

Quello Alfa non mi convince per il fatto delle due alette da attaccare al paraurti posteriore quello trc e' troppo estremo quindi rimane quello cadamuro e questo che perlomeno ha dalla sua il prezzo che e' molto competitivo, se poi non mi convince troppo penso si possa rivendere facilmente e rimetterci molto poco.
Certo che la miglior cosa sarebbe vederli dal vivo per poter giudicare bene

all'inizio anche io avevo qualche dubbio per via di quelle ali ma sinceraemnte dopo averlo montanto mi sono convinto in un attimo..ma ovviamente i gusti sono personali.

Comunque non ho fretta ci pensero' bene con calma ma questo lester magari wrappato in carbonio non dovrebbe esser male

ti riferisci a quello di serie?
Si si quello di serie..
Quello della foto è troppo ehm diciamo tamarro

Si si quello di serie..
Quello della foto è troppo ehm diciamo tamarro

bè il dam classico originale a 2 uscite è uguale sia per qv che per i 2.0 jtdm e vviamente gli scarichi sono apparte..paghi solo parte di plastica nera.

Re: Consiglio Dam Anteriore

150 euro. Sottoparaurti ( quello della 2.0 170 cv ) 81,60 euro; terminale di scarico euro 70,00. montato da me. ( dimenticavo: lo scarico è finto, ma da fuori non lo noti. L'auto cambia completamente aspetto; sta veramente bene ).

Scusami gigi75, se non ho capito male tu hai una giulietta 170 cv diesel e hai montato dam posteriore e carichi maggiorati spendendo poco più di 300 euro? ma sono pezzi originali??? mi sembra un pò pochino!!!

Grazie

X