Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Ripeto... la giulietta esce solo bianca... gli altri colori sono difetti di fabbricazione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Meno male che a volte sbagliando si ottengono risultati! Come nella ricerca e nella medicina si fa qualcosa per cercare qualcosa e sbagliando si ottiene qualcos'altro di più utile e migliore...fortunatamente è andata cosi anche con il bianco della Giuly! :troll-dance:

Dici che volevano fare un imbuto e gli è uscito un diaframma??? Contenti voi... ahahahaahaha sicuramente è più utile... :D :D :D :D :D :D :D

Prima che uscissero i 3 nuovi colori la volevo prendere bianca...ma bianche ormai c'è ne sono troppe, col nero secondo me le linee della Giuly si perdono... dopodichè quello che mi ha ispirato di più è stato il perla moonlight anche se mi lasciavano perplesso alcuni riflessi...appena è arrivata è stato amore a prima vista...il colore è spettacolare proprio per le sue varie sfaccettature in condizioni climatiche diverse e visto da angolature diverse...
Secondo me l'abbinamento bronzo o blu anodizzato con cerchi da 18 formato 8c e interni in pelle tabacco potrebbe promettere bene, anche se ancora non ho avuto modo di vederne dal vivo!

- Informazione Pubblicitaria -

Dici che volevano fare un imbuto e gli è uscito un diaframma??? Contenti voi... ahahahaahaha sicuramente è più utile... :D :D :D :D :D :D :D

Se per diaframma intendi...QUEL diaframma! Beh penso che siamo tutti d'accordo! :lol2: Riguardo invece ai colori della Giuly beh...penso che stiamo facendo tutti dei discorsi di lana caprina...ognuno ha i suoi gusti quindi ricordando Ford quando riferito al colore della sua famosa model t disse : Ordinatela di qualsiasi colore purchè sia nero...! Io, riferito alla Giuly farei un discorso diverso...comprate qualsiasi auto purchè sia una Giulietta! Il colore secondo me ha poca importanza...

Ahahahah ok ti do ragione sono tutte belle, basta che siano bianche :D :D :D :D :D :D

Il bianco lasciamolo al Natale, la Giuly ha da essere MAGNESIO!!! :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Infatti aspettate che nevichi per poter provare il "brivido" di averla bianca :D è proprio vero a natale le giuly sono tutte più (bianche) belle... :D :D :D :D :D :D :D

Infatti aspettate che nevichi per poter provare il "brivido" di averla bianca :D è proprio vero a natale le giuly sono tutte più (bianche) belle... :D :D :D :D :D :D :D

Ok il bianco è il più bello...ma quale? Il bianco ASL, il Bianco Guardia Medica o il Bianco Croce Rossa! Pensa che quando ne vedo una la faccio sempre passare perché penso sempre che sia un'emergenza!:backpain-

Fortuna che abito in Puglia! :p

La mia bella "moracciona" accanto a una sua sorellina bianca. Incontrate per caso a metà ottobre nel parcheggio di un centro commerciale. Entrambe allestimento Veloce. E' stata una piacevole sorpresa trovare la bianca parcheggiata accanto alla mia e non ho saputo resistere a fare qualche foto.

Ahaha io poco tempo fa sono andato al Brico Center e ho visto un altra Giulietta rosso metallizzato e l'ho parcheggiata subito a fianco alla stessa altezza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X