Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Ahahahaahaha che siano tutti miei parenti e quindi daltonici??? Ummmm ma statistica al biennio lo hai dato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No naturalmente! I daltonici nella scelta sono giustificati! non hanno colpe, poi ci sono quelli che la prendono bianca premeditatamente e in quel caso a meno che non siano dirigenti ASL non hanno giustificazioni e in paesi più civili farebbero un po' di galera per...LESA MAESTA' !!!:troll-dance:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

E ma non mi sembri ferrato!!! 18? :lol2:
25! E meritavo anche di più! :p

No naturalmente! I daltonici nella scelta sono giustificati! non hanno colpe, poi ci sono quelli che la prendono bianca premeditatamente e in quel caso a meno che non siano dirigenti ASL non hanno giustificazioni e in paesi più civili farebbero un po' di galera per...LESA MAESTA' !!!:troll-dance:
Devo fare una telefonatina a Renzi, magari aggiunge una nuova legge prima delle votazioni al Senato...



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

25! E meritavo anche di più! :p

Devo fare una telefonatina a Renzi, magari aggiunge una nuova legge prima delle votazioni al Senato...



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Purtroppo caschi male anzi...malissimo! Renzi ha la Giulietta...BIANCA!!! Dovrebbe arrestarsi e processarsi da solo! E dato che a capo del governo per buon esempio dovrebbe darsi l'ergastolo!!!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

No naturalmente! I daltonici nella scelta sono giustificati! non hanno colpe, poi ci sono quelli che la prendono bianca premeditatamente e in quel caso a meno che non siano dirigenti ASL non hanno giustificazioni e in paesi più civili farebbero un po' di galera per...LESA MAESTA' !!!:troll-dance:
ahahah
25! E meritavo anche di più! :p

Devo fare una telefonatina a Renzi, magari aggiunge una nuova legge prima delle votazioni al Senato...



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ahahahahahah
Purtroppo caschi male anzi...malissimo! Renzi ha la Giulietta...BIANCA!!! Dovrebbe arrestarsi e processarsi da solo! E dato che a capo del governo per buon esempio dovrebbe darsi l'ergastolo!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah in progressione...
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Purtroppo caschi male anzi...malissimo! Renzi ha la Giulietta...BIANCA!!! Dovrebbe arrestarsi e processarsi da solo! E dato che a capo del governo per buon esempio dovrebbe darsi l'ergastolo!!!
Sarà daltonico pure lui..ha già scambiato il rosso del PD con l'azzurro di FI :backpain-
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Sarà daltonico pure lui..ha già scambiato il rosso del PD con l'azzurro di FI :backpain-

O forse non c'è più niente da distinguere...per me sono tutti uguali! Mangiano e basta! E Renzi non fa altro che dirigere il traffico...e nel traffico ha scelto la Giuly Bianca! Perché? Semplice, vi ricordate il colore della vecchia DC ? Bianco! Quindi è intonato con il colore dei magna magna...Scusate lo sfogo OT!
 
vabbè che un 3D del cazzeggio....ma cerchiamo di ritornare in topic
 
<<Il nero è considerato un colore o l'insieme di ognuno di essi, anche se in realtà è esattamente l'assenza dello stesso
Il nero può essere definito come l'impressione visiva che viene sperimentata quando nessuna luce visibile raggiunge l' occhio, che combina tutti i colori della luce che stimolano in maniera uguale i tre tipi di recettori sensibili ai colori.

I pigmenti che assorbono la luce piuttosto che rifletterla, danno luogo al "nero". Un pigmento nero, tuttavia, risulta da una combinazione di diversi pigmenti che insieme, assorbono tutta la luce di ogni colore. Se vengono impiegate le proporzioni corrette dei tre pigmenti primari, il risultato riflette così poca luce da risultare nero.
Questo porta a due descrizioni apparentemente opposte ma complementari del nero. Il nero è la mancanza di tutti i colori che formano la luce, oppure una combinazione di più colori di pigmenti.>>

:cool:
 
Sarei curioso di vedere dal vivo il grigio opaco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X