Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Ahah io l'ho presa rosso alfa

Anche io la volevo rosso alfa... ma la dovevo prendere km0 e quella rosso alfa me l'avevano appena fregata, alla fine l'ho presa bianca :D
Nego tutto ciò che ho appena scritto :D white power :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No dai è meglio di no il diretto interessato non lo vuole sentire e quindi non vorrei creare offese o tensioni fuori luogo. Vorrei però aggiungere che non sono mai uscito dalla semplice ironia anche perchè ritengo che inc.....rsi e offendersi o offendere per un 3d cosi frivolo e scherzoso lo ritengo fuori luogo oltre che idiota.Quindi tutto quello che ho scritto spero sia stato recepito come semplice sfotto o ironia niente di più ok? Quanto al detto caro grattuggia se vuoi lo invio a te in MP...ma penso che lo conoscerai è abbastanza famoso.

Per me non c'è nessun problema, se lo vuoi postare qui...era l'idea di riceverlo in MP che non mi piaceva...;)

No dai è meglio di no il diretto interessato non lo vuole sentire e quindi non vorrei creare offese o tensioni fuori luogo. Vorrei però aggiungere che non sono mai uscito dalla semplice ironia anche perchè ritengo che inc.....rsi e offendersi o offendere per un 3d cosi frivolo e scherzoso lo ritengo fuori luogo oltre che idiota.Quindi tutto quello che ho scritto spero sia stato recepito come semplice sfotto o ironia niente di più ok? Quanto al detto caro grattuggia se vuoi lo invio a te in MP...ma penso che lo conoscerai è abbastanza famoso.

Avevo perso questo post... no a me no eh :D scherzo manda manda

- Informazione Pubblicitaria -
L'avete voluto voi!

Dato che alfa156gta si ostina a scambiare il fatto che semplicemente le macchine bianche non mi piacciono e la scambia per una mia ossessione quindi duro di comprendonio ...beh in questo caso è noto il famoso detto: " E' più facile mettertelo nel c..lo che in testa!" :lol2:

L'avete voluto voi!

Dato che alfa156gta si ostina a scambiare il fatto che semplicemente le macchine bianche non mi piacciono e la scambia per una mia ossessione quindi duro di comprendonio ...beh in questo caso è noto il famoso detto: " E' più facile mettertelo nel c..lo che in testa!" :lol2:

Io non conoscevo il detto... ma lo faccio mio... lo userò tantissimo!!!

L'avete voluto voi!

non ho detto che sei duro di comprendonio, ma solo che sei ossessionato dal bianco...evidentemnte da piccolo deve avere avuto a che fare con l'ospedale e ne sei rimasto traumatizzato....:p

Io non conoscevo il detto... ma lo faccio mio... lo userò tantissimo!!!

fai buon uso Grattugia....:lol2:

Come volevasi dimostrare alfa156gta non hai capito una mazza! Non ho nessuna ossessione per il bianco ma pare che tu non lo capisca e non ho detto di essere io il duro di comprendonio ma tu visto che a dirti le cose non le capisci quindi il mio detto ti si addice alla perfezione...sei fortunato che sono integralmente e profondamente eterosessuale e quindi anche se non capisci quello che scrivo almeno sei sicuro che non ti sodomizzerò:table-fuu:

Come volevasi dimostrare alfa156gta non hai capito una mazza! Non ho nessuna ossessione per il bianco ma pare che tu non lo capisca e non ho detto di essere io il duro di comprendonio ma tu visto che a dirti le cose non le capisci quindi il mio detto ti si addice alla perfezione...sei fortunato che sono integralmente e profondamente eterosessuale e quindi anche se non capisci quello che scrivo almeno sei sicuro che non ti sodomizzerò:table-fuu:

ahahah sarei io il duro di comprendonio!? ok ci rinuncio, giudicheranno gli altri rileggendo le pagine di questo thread.....:cool:

Fine O.T.!

Ragazzi rimaniamo nelle righe... Finché si scherza va bene. Non esageriamo.

Boni, state boni, che come dice un altro detto... "Cambiano i razzi ma ... i quli son sempre gli stessi"

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X