Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
errore del configuratore o il rosso è diventato il colore base?

Si, l'ho notato anch'io. Non più il nero ma il rosso come colore base.

Se è cosi lo trovo giusto...dopo tutto,il rosso è il colore dell'Alfa per antonomasia! Poi può piacere o meno ma è cosi! Come la Ferrari del resto...

- Informazione Pubblicitaria -
Il colore per antonomasia della Giulietta è il grigio MAGNESIO, null'altro. :p

Re: Nero o grigio chiaro??

Se... Quando è sporca... Ovvero la bianca quando si sporca diventa grigia...

Ripeto...che vi piaccia o no il colore dell'Alfa è il Rosso...e questo non lo dico io ma la storia! Poi ognuno faccia quello che vuole...del resto di Alfa ne ho avute 3 e neanche una rossa...e se le prime due ho scelto io con la Giuly no perchè era usata ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa ...del resto solo a guardare la pubblicita della sprint insieme a quella storica si capisce subito che è il colore che meglio rappresenta la potenza,la gloria e la storia dell'Alfa Romeo!

Ripeto...che vi piaccia o no il colore dell'Alfa è il Rosso...e questo non lo dico io ma la storia! Poi ognuno faccia quello che vuole...del resto di Alfa ne ho avute 3 e neanche una rossa...e se le prime due ho scelto io con la Giuly no perchè era usata ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa ...del resto solo a guardare la pubblicita della sprint insieme a quella storica si capisce subito che è il colore che meglio rappresenta la potenza,la gloria e la storia dell'Alfa Romeo!
Sbagli...sempre e solo il magnesio per la Giulietta...il rosso è per i vampiri.

Si e le dimensioni non contano... Fidati capità :lol2:

Di te non mi fido affatto, questo è poco ma sicuro....: lol :.

il magne... che? domani salterà fuori che il colore dell'alfa è il FLUORO!

Capità controlla se la tua Giulietta quando gli avvicini del formaggio fa SQUIT SQUIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X