Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marce prima di tutto, sto a 80 km da te, mandami una cassa. Anzi non importa fra venti giorni vengo a Siena la carico ANCHE da solo! ;-)

Detto ciò son proprio quei riflessi bellissimi che ricordano la passione e le vittorie in rosso della casa del Biscione!
Poi la tua è grigio Magnesio ed il magnesio In natura non esiste allo stato libero, ma si trova complessato con altri elementi. Io una macchina con dei complessi non la voglio di certo! :troll-dance:

Ema

Ps in cambio della cassa ti offro un caffè, se proprio vuoi, corretto. Non t'allargare al macchiato.

Lascia perdere quello che si trova in natura ......Voglio vedere se vai in Sicilia per colorare la macchina !!!!!!
Ho già detto qualche post addietro che non mi sarebbe dispiaciuta nera ,motivazione che a lavoro è sotto il sole e diventa un forno e che basta un niente e si conosce troppo lo sporco e non lo sopporto....
Già quella prima era questo colore e non ho avuto motivo di cambiarlo ( anche se ero tentato....) !!!!
Rivolgo una domanda ai moderatori : avendo votato quando avevo la Giuly Multiair , ho diritto a votare ancora avendo cambiato Auto?

Ahahahah! A parte tutto molto bella magnesio, se ne vedono poche eppure è davvero un colore che prende. (Monta xeno o simili però, che con una 1750 fantastica come la tua son la ciliegina sulla torta)
Come saprai la mia è "rossa" solo in determinate giornate e per 2-3 ore al giorno! :cool:
1.jpg20141206_155953.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Ne vedi poche come la mia !!! Con interni in pelle rossa!!! Peccato solo che i cerchi bruniti li fanno dopo che ho preso la mia !!! Sarebbe stata il top !!!

Che cul0! :lol2:

Ahahahahahah ahi ahi ahi Emarex... non ti invidio :lol2:

Baciamo le mani "protettore"! :trollface:

@Marce il brunito a me non dice troppo sopratutto sul nero dove amavo veder brillare assieme alla cornice argentata dei bei cerchi argento. Detto ciò l'ho trovata così e devo dire che nel complesso mi piace molto. Non sono un fan dei turbina sopratutto se nel disegno da 17.

Ehm... Diciamo che il capitano per proteggerti non usa proprio le mani, però se proprio devi meglio le mani che altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X