Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè dai mi tocca farvi vedere la mia ex amata Alfa. Ebbene sì anch'io ero sul grigio... ma venivo da una Punto nera! :cool: Poi la redenzione!Visualizza allegato 115106
la mia ex... non so se si può considerare grigio... ma la dicitura era grigio platino...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_10_a85a0977974d9c3e4a3094b0ea4ebb86.jpg
 
Si chiama Disturbo Dissociativo dell'Identità, ma purtroppo non è facilmente curabile.. (leggi fra le note che lavoro faccio) :cool:
Ema

appunto, il mio....
ma allora, ... le pastiglie per farmi veni' la meningite che le prendo a fare????
:p:p:p:p:p
 
Attento a prenderle perché ad un certo punto potresti anche credere di essere uno Psicologo. A me è successo! :lol2:
 
fatevi del male .....
Il grigio metallizzato è il colore preferito da chi è scrupoloso, serio ed affidabile.


ballast canbus Picture - More Detailed Picture about 2 pcs hid xenon canbus ballast 35W canbus hid kit ac 12v xenon kit h7 6000k canbus ballast free shipping Picture in Light Source from Guangzhou Durable Auto Electronic Technology Co.,Ltd | Aliexpre

Colori delle auto? Si scelgono così - Repubblica.it
 
fatevi del male .....
Il grigio metallizzato è il colore preferito da chi è scrupoloso, serio ed affidabile.


ballast canbus Picture - More Detailed Picture about 2 pcs hid xenon canbus ballast 35W canbus hid kit ac 12v xenon kit h7 6000k canbus ballast free shipping Picture in Light Source from Guangzhou Durable Auto Electronic Technology Co.,Ltd | Aliexpre

Colori delle auto? Si scelgono così - Repubblica.it

bekkami è inutile che ci provi... tanto lo sappiamo che il rosso è il migliore... non abbiamo bisogno di conferme da parte di terzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bekkami è inutile che ci provi... tanto lo sappiamo che il rosso è il migliore... non abbiamo bisogno di conferme da parte di terzi
si il "rosso" non l'amaranto della bravo sport :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.