Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? Parte 2

P

polinesiano

Utente Cancellato
Quale colore vi sembra migliore sulla Giulietta?

P.S.
Non sono ammessi post su tecniche di verniciatura, ditte di produzione vernici e carrozzerie da consigliare.
Per queste richieste ci sono altri thread.
 
Nero Etna e Rosso Competizione! Vabbè anche il Magnesio....:p
 
Parto dal presupposto che per me il colore che caratterizza una qualunque Alfa è il Rosso.
Anche il Nero Etna è molto bello. Inizialmente, visto online non mi piaceva per paura dei riflessi ed ero orientato sul Bianco Ghiaccio.
Tuttavia ho notato che il bianco dopo qualche tempo tende a non essere più così brillante.
Poi ho visto dal vivo il nero etna e mi sono ricreduto, davvero molto bello...per quanto delicato e soggetto a sporcarsi facilmente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
la giulietta più bella vista finora per me è qll (che non ricordo di chi) bianca con interni rossi... ci sono dei colori che "stanno" con alcuni modelli e altri meno... la giulietta bianca.. la spider rossa... la 159 nero pastello... (anche se ne ho vista una nero opaco....)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Zio la mia è bianca con pelle rossa, black interior e fascia alluminio
 
Argento alfa! il bianco troppo inflazionato, il nero assolutamente no perche' troppo delicato (ho posseduto una mito nero etna), magnesio sembra un po' age'.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la ho bianca e dopo un po' stanca.
Tornassi indietro, oltre che non prenderei sicuramente più una giulietta, la prenderei rosso alfa, oppure argento.
 
Magnesio metallizzato!!! Sarà anche agè ... Ma è il mio preferito !!! Non per niente, è la prima volta che compro una macchina del colore della sostituita !!!
 
inizialmente la volevo ordinare rosso competizione...ma poi il fatto della lunga attesa e della delicatezza del colore sono ripiegato sul blu anodizzato!!! speriamo sia davvero bello visto che l'ho preso a "scatola chiusa". voi cosa ne pensate del blu anodizzato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo la delicatezza del rosso competizione [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X