Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? Parte 2

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
P

polinesiano

Utente Cancellato
Quale colore vi sembra migliore sulla Giulietta?

P.S.
Non sono ammessi post su tecniche di verniciatura, ditte di produzione vernici e carrozzerie da consigliare.
Per queste richieste ci sono altri thread.

Nero Etna e Rosso Competizione! Vabbè anche il Magnesio....:p

Parto dal presupposto che per me il colore che caratterizza una qualunque Alfa è il Rosso.
Anche il Nero Etna è molto bello. Inizialmente, visto online non mi piaceva per paura dei riflessi ed ero orientato sul Bianco Ghiaccio.
Tuttavia ho notato che il bianco dopo qualche tempo tende a non essere più così brillante.
Poi ho visto dal vivo il nero etna e mi sono ricreduto, davvero molto bello...per quanto delicato e soggetto a sporcarsi facilmente!

la giulietta più bella vista finora per me è qll (che non ricordo di chi) bianca con interni rossi... ci sono dei colori che "stanno" con alcuni modelli e altri meno... la giulietta bianca.. la spider rossa... la 159 nero pastello... (anche se ne ho vista una nero opaco....)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Argento alfa! il bianco troppo inflazionato, il nero assolutamente no perche' troppo delicato (ho posseduto una mito nero etna), magnesio sembra un po' age'.

Io la ho bianca e dopo un po' stanca.
Tornassi indietro, oltre che non prenderei sicuramente più una giulietta, la prenderei rosso alfa, oppure argento.

Magnesio metallizzato!!! Sarà anche agè ... Ma è il mio preferito !!! Non per niente, è la prima volta che compro una macchina del colore della sostituita !!!

inizialmente la volevo ordinare rosso competizione...ma poi il fatto della lunga attesa e della delicatezza del colore sono ripiegato sul blu anodizzato!!! speriamo sia davvero bello visto che l'ho preso a "scatola chiusa". voi cosa ne pensate del blu anodizzato?

Confermo la delicatezza del rosso competizione [emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk