Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? Parte 2

L'ho presa nero pastello e la riprenderei nonostante (e lo sapevo) sia difficile da mantenere pulita. Lo reputo il colore più elegante e dopo il rosso il più sportivo. Quando è appena lavata risplende ancora come fosse nuova.

PS: da fonte autofficina autorizzata AR con relativa carrozzeria, come suggerita da Infomore, anche il nero pastello su Giulietta da sempre ha il trasparente come protezione. La chiudo qui altrimenti vado OT.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
presa perla chiaro di luna. stupenda a napoli la MIA E' QUASI UNICA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Parto dal presupposto che per me il colore che caratterizza una qualunque Alfa è il Rosso.
Anche il Nero Etna è molto bello. Inizialmente, visto online non mi piaceva per paura dei riflessi ed ero orientato sul Bianco Ghiaccio.
Tuttavia ho notato che il bianco dopo qualche tempo tende a non essere più così brillante.
Poi ho visto dal vivo il nero etna e mi sono ricreduto, davvero molto bello...per quanto delicato e soggetto a sporcarsi facilmente!
Se hai notato per caso che il bianco in alcune e' opaco e' dovuto solo al fatto che non hanno mai visto un trattamento di detailing..Poi al giorno d'oggi ci sono prodotti di aziende come 3M, Meguiars ecc.. che ti mantengono l'auto come nuova in tutto e per tutto!! [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Io l'ho presa perla moonlight a scatola chiusa diciamo! xD mi ispirava tanto come colore, pur avendolo visto dal vivo solo di notte!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho presa rosso alfa e ne sono contento. In passato ho avuto una bellissima e stupefacente alfasud ed era anch'essa rosso alfa. Rossa forever!
 
Presa bianca perché secondo me è il colore più bello per le linee della Giulietta.. Anche Il rosso alfa è bellissimo ma non so se con il tempo possa stufare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Presa Grigio Antracite un po' obbligato, pronta consegna e optional in regalo, ed era quella con più optional...
Per niente pentito..!! Non ci sono poi tante in giro di questo colore..
Dopotutto ho fatto un'ottima scelta..
Marx
Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: amegiulietta
- Informazione Pubblicitaria -
Io ero indeciso tra nero e bianco, poi ho trovato la motorizzazione che volevo in bianco e l'ho presa. La adoro e passo il tempo a rimirarla quando mi ci trovo vicino, però non nego che quando vedo una nera bella pulita con un bell'allestimento mi scappa un po' di invidia! E' che io non mi accontento mai... :D
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
X