Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? Parte 2

Presa rosso alfa, è il colore che mi emoziona di più, tornando indietro rifarei la stessa scelta!!!
 
Io ho fatto una pazzia. Rosso competizione, credo che sia delicato tanto quanto il nero o il rosso pastello.....però che spettacolo ragazzi e poi tutti a chiedere, ma che colore èèèè????....mai visto!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io grigio met antracite, no al nero e al bianco, magari il blu scuro met. Il rosso no basta, avevo il rosso proteo met. bellissimo ma difficile da mantenere.
 
Ringrazio gli utenti rangemarco, dave92, wurth e ilcodice per aver partecipato al topic che avevo aperto per sbaglio e che è stato chiuso perché doppio.

Il testo del mio topic era il seguente:

oggi sono andato in una concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova Giulietta veloce. Lo sconto che mi è stato fatto è molto interessante e penso proprio che procederò all'acquisto. Ora, in concessionaria avevano proprio la veloce rosso alfa... ero più per il grigio magnesio ma quel rosso... voi che ne pensate? calcolando anche che ho 39 anni... forse è troppo sportiva per la mia età? :eek: pensavo, nel caso dovessi prenderla rossa, di mettere i cerchi neri... diventerebbe troppo "carica" visto già il colore rosso? Ho sempre avuto macchine nere, quindi, per il mio modo di "essere" sarebbe un passo forte ma... mi ha davvero colpito :eek:

Beh... aspetto i vostri pareri :)

Oltre a ripetere la domanda in questo topic, volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che ha la giulietta color rosso competizione perché sul catalogo non si capisce mai davvero il colore e vorrei capire quanto e come differisce dal rosso alfa

GRAZIE :)
 
Io ero partito convintissimo sul nero, dato che il grigio opaco (bellissimo) mi sembrava troppo delicato. Poi sono entrato in concessionaria e ho visto una sprint 2.0 rossa con cerchi neri....è stato amore a prima vista. Non me ne sono pentito.
 
una domanda... ma il grigio magnesio opaco disponibile per la giulietta 2016 è lo stesso delle precedenti? oppure è diverso?
 
Il nome è lo stesso, ma puo' capitare che con gli anni cambi il tipo di vernice o il fornitore e di conseguenza, aggiornando i codici, la stessa vernice possa avere più riferimenti.
Però non penso ci sia differenza tra la my14 e la my16

Volevo postarti una differenza tra il rosso alfa e il competizione, ma mi sono accorto che la foto è parecchio buia e non si nota la differenza (a dire il vero non si capisce proprio che colore sia! :D )... comunque, qui è quando ho ritirato la mia, ed era affianco ad una 4c rosso competizione:
IMG-20151114-WA0007.jpg

*P.S. le più belle le mettono assieme! :D
 
oggi sono andato in una concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova Giulietta veloce. Lo sconto che mi è stato fatto è molto interessante e penso proprio che procederò all'acquisto. Ora, in concessionaria avevano proprio la veloce rosso alfa... ero più per il grigio magnesio ma quel rosso... voi che ne pensate? calcolando anche che ho 39 anni... forse è troppo sportiva per la mia età? :eek: pensavo, nel caso dovessi prenderla rossa, di mettere i cerchi neri... diventerebbe troppo "carica" visto già il colore rosso? Ho sempre avuto macchine nere, quindi, per il mio modo di "essere" sarebbe un passo forte ma... mi ha davvero colpito :eek:

Beh... aspetto i vostri pareri :)

GRAZIE :)

Io ho 50 anni, ho preso il rosso alfa e cerchi bruniti da 18, troppo? Si troppo bella ed emozionante!!! Tornando indietro rifarei lo stesso altre 1000 volte...
 
  • Like
Reactions: marceruben
Stavo vedendo anche il Grigio Magnesio Opaco... che ne pensate? secondo voi ci starebbero sempre bene i cerchi neri a 5 fori o sarebbero più indicati i 5 fori classici non neri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nero pastello, bellissimo ed intramontabile, anche se si sporca subito... poi con le pinze brembo rosse maggiorate e i cerchi a turbina da 18 che te lo dico a fare.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84