Alfa Giulietta - Finestrini si chiudono col telecomando?

Confermo è il lamierino.
 
Ciao a tutti !!

Senza che apro un nuovo post vorrei riprendere di nuovo questo argomento.

Ieri stavo provando con un mio amico questa funzione di far scendere (o salire) i finestrini con il telecomando premendo per più dii 2 secondi il telecomando abbiamo notato che scendono e salgono solo 3 finestrini, quello lato passeggero anteriore no rimane nella posizione in cui si lascia (come se fosse scollegato).

Sapete cosa può essere?
 
Ciao a tutti !!

Senza che apro un nuovo post vorrei riprendere di nuovo questo argomento.

Ieri stavo provando con un mio amico questa funzione di far scendere (o salire) i finestrini con il telecomando premendo per più dii 2 secondi il telecomando abbiamo notato che scendono e salgono solo 3 finestrini, quello lato passeggero anteriore no rimane nella posizione in cui si lascia (come se fosse scollegato).

Sapete cosa può essere?

Certo ....
occorre rinizializzare il sistema...(evidentemente hanno staccato la batteria in officina e non hanno
eseguito questa procedura)....
leggi sul manuale U&M.......pagina 100 (conoscenza della vettura)....:D
 
Grazie mille ho fatto quello che riportava il libretto.

A finestrino chiuso auto bisogna tenere premuto per 1 secondo il bottone :) ora funziona tutto alla perfezione:)


Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi dopo lavoro parcheggio la macchina sotto casa e dal caldo decido di lasciare finestrino dietro metta aperto. Più tardi scendo per chiuderla Nn si chiudeva più. Nessuno dei finestrini rispondeva ne su ne giù, leggendo i vostri commenti ho provato tenne di pulsante chiusura per 2 secondi e magicamente si è chiusa e tutti finestrini cominciato rispondere ai comandi.
Ma come mai successa sta cosa??