Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

per l'antenna no problem... 1 in più 1 in meno haahahaha l'allineamento lo eseguono loro... mahhhhh... è la curiosità più che altro di sapere che cosa fanno e danno ahahaahahahah

comunque sto garmin non se trova... sarà una loro creazione per farti vedere come potrebbero integrare il prodotto su giulietta...

eh cambia il filtro segnale va è uncavo che passa per mezza macchina ahahah...cmq il flash non so da cosa dipende...
appunto dicevo...garmin la seguo da un bel po e non ha mai fatti predisposizioni...ecco perchè dicevo che si tratta di un lavoro artigianale.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Confermo che è un lavoro artigianale.

Con quel prezzo ne venderanno pochi.... Mille eurozzi sono uno sproposito.

L'idea è però molto bella!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Confermo che è un lavoro artigianale.

Con quel prezzo ne venderanno pochi.... Mille eurozzi sono uno sproposito.

L'idea è però molto bella!



un pò caro come sfizio... ma l'idea mi piace...
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

un pò caro come sfizio... ma l'idea mi piace...
infatti luplo 1000 euro sono troppi x solo un motorizzato che praticamente non fa niente.. con un monitor piccolissimo soprattutto..
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

infatti luplo 1000 euro sono troppi x solo un motorizzato che praticamente non fa niente.. con un monitor piccolissimo soprattutto..


esatto... alla fine è un gps fissato su alloggio originale con motorino che alza il cassetto... come idea per un semplice gps non è male ma il prezzo è esagerato compreso anche la manodopera... cioè li credo che più di mezza giornata non ci metti... considerato il modello, più motorizzazione e lavoro credo un 600-700 ci staranno anche... ma da quì a 1000 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
il tuo carputer è altra storia ahhaahhaahah
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

esatto... alla fine è un gps fissato su alloggio originale con motorino che alza il cassetto... come idea per un semplice gps non è male ma il prezzo è esagerato compreso anche la manodopera... cioè li credo che più di mezza giornata non ci metti... considerato il modello, più motorizzazione e lavoro credo un 600-700 ci staranno anche... ma da quì a 1000 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
il tuo carputer è altra storia ahhaahhaahah
Gia,secondo me è una cosa che Carlo farebbe ad occhi chiusi e per la metà del prezzo...!:p
Sinceramente non mi dispiacerebbe se potessi progettare una cosa del genere...proprio per la comodita di avere integrato un dispositivo(navigatore o tablet che sia)che all'occorrenza si possa staccare e portar in giro...tempo fa te lo chiesi,ma non sei stato entusiasto dell'idea.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

il Navigatore applicato al cassetto è un GARMIN NUVI 1490TV, su internet si trova a 219 Euro, il resto è una cosetta artigianale da 200 Euro al massimo, credo!!!! P.S. C'ha pure l'antenna ahahahahaha
 
il Navigatore applicato al cassetto è un GARMIN NUVI 1490TV, su internet si trova a 219 Euro, il resto è una cosetta artigianale da 200 Euro al massimo, credo!!!! P.S. C'ha pure l'antenna ahahahahaha

Ahaha il resto 200 ? Ai ricambi quello che vedi costa 1500 euro perche è il ricambio del monitor del radionav

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Gia,secondo me è una cosa che Carlo farebbe ad occhi chiusi e per la metà del prezzo...!:p
Sinceramente non mi dispiacerebbe se potessi progettare una cosa del genere...proprio per la comodita di avere integrato un dispositivo(navigatore o tablet che sia)che all'occorrenza si possa staccare e portar in giro...tempo fa te lo chiesi,ma non sei stato entusiasto dell'idea.


sicuro io...? non mi ricordo... cioè l'idea in caso non è male per via della comodità e di non vedere il solito gps appeso al vetro... ovviamente preferisco l'idea del Carputer, sia per quanto riguarda il gps che tutte le altre funzioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

No,era riferito a Carlo...a cui chiesi se poteva eventualmente progettare un sistema motorizzato dove eventualmente adattare un tablet...che ha le stesse funzioni del car pc,in piu è portatile...!;)
Secondo me sarebbe l ideale vista l ampia diffusione di tali dispositivi...e sarebbe meno complicato come progetto...!