Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

x carità LUPLO io non voglio tirare l'acqua al mio mulino però non bisogna negare l'evidenza in quanto all'apertura non è un problema anche se fosse stato a livello in quanto alla replica vi dico io che è un cassettino acquistato nuovo oppure uno dei tanti a cui si sono rotti i gangetti, e stata fatta una flangia della misura del cassettino che alloggia all'interno tutto qui..
se te lo dico io fidati.. x me è un lavoro eseguito male si poteva fare integrando tutto al 100% senza dislivelli o quant'altro.. avrebbe sicuramente avuto + valore.. :D :)


il motivo del dislivello va cercato alla fonte, cioè da chi lo ha realizzato... per la motorizzazione non so cosa abbia usato... poi in piano o con l'avvallamento, costerebbe sempre troppo per ciò che vale in realtà... non è il fatto di tirare acqua al mulino, ma un gps che si apre e chiude a sto prezzo per me è troppo... e poi non è un sistema multimediale che di gran lunga sarebbe di mio gradimento ahahahahhaah...
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Con 400 euro di differenza me lo monta.... :D

Sono indeciso....
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Infatti sto aspettando te... sono curiosissimo di vedere il tuo progetto!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

e come lo fissi se non vuoi modificare l'estetica con le ventose ?? :lol2:

Una cerniera metallica (nera e piatta) e del velcro (nero)! non si vede nulla, io ho attaccato così il tom tom live, mi manca solo l'alimentazione! Ovviamente è una soluzione "sempliciotta" per persone che come me non amano fare troppe modifiche!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

e come lo fissi se non vuoi modificare l'estetica con le ventose ?? :lol2:

Qui è spiegato tutto :) https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...7-come-navigatore-nel-vano-del-cruscotto.html

Per evitare di modificare l'estetica pensavo di aggrapparlo sotto il coperchio: x questo ci sono varie soluzioni che stiamo postando nel 3d. Cmq un tablet è talmente leggero che fissando una slitta con un biadesivo industriale sotto il cassetto hai già risolto il problema.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Una cerniera metallica (nera e piatta) e del velcro (nero)! non si vede nulla, io ho attaccato così il tom tom live, mi manca solo l'alimentazione! Ovviamente è una soluzione "sempliciotta" per persone che come me non amano fare troppe modifiche!

Interessante ... posteresti la soluzione nel 3d? e se le hai magari qualche foto. (Grazie)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

è un'idea un pò alla "buona" per imitare il gps a scomparsa... ma a questo punto lo attacchi con la ventosa al vetro...
se poi gli colleghi dvd ecc ecc beh l'idea inizia ad avere un senso nonostante non sia il massimo dell'estetica ma tutto rivolto alla semplicissima praticità ed economia...