Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Raga ma perchè invece del Garmin(se non si vuole metter un tablet) non si pensa a fissare un tom tom b&m nel cassetto? visto che per chi ha il blu&me avrebbe tutte le funzioni di chi ha il my port!?
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

È quello che ho chiesto io all'installatore.:D

Sono in attesa di sapere il costo dell'operazione.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

ok allora aspettiamo novità a riguardo.L'ideale sarebbe poter metter il tom tom 1005 da 5 pollicioni,ma non avrebbe le funzioni integrate del 2 live giusto?!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Giusto. Purtroppo!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

ok allora aspettiamo novità a riguardo.L'ideale sarebbe poter metter il tom tom 1005 da 5 pollicioni,ma non avrebbe le funzioni integrate del 2 live giusto?!
mi stai tradendo dott.. :p
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

L'ideale sarebbe poter metter il tom tom 1005 da 5 pollicioni

IO sto pensando da parecchio di acquistare un TomTom XXL 5" a 129€ per poi applicarlo a scomparsa al vano porta-oggetti.
Quello che mi frena è: come sistemare il cavo di alimentazione e poi mi chiedo se lo sportellino riesca a reggere il peso del navigatore.
Naturalmente,l'apertura dello sportellino avverrebbe manualmente.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

io continuo a dire che è abbastanza antiestetica questa soluzione anche perchè come detto precendentemente si tratta di un'integrazione parziale e poi chissà a quanto lo vendono !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Sono scesi a 600 impianto base e 900 impianto full con retrocamera, tv digitale ed uscita aux per l'audio.

Hanno modificato la plastica della cornice che ora è uguale come goffratura a quella del cruscotto e la chiusura che ora è perfettamente a filo.