Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da polinesiano, 2 Gennaio 2012.

1. Ecco l'ignoranza che raffiora :rolleyes:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

2. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Dai Carlè, il tuo car pc ci piace però lo vogliamo anche vedere e montare sulle nostre amate prima del 2025 anno del Signore ...fra un po' la Giulietta andrà in pensione e ci prenderemo il suv Alfa Romeo e dovrai per forza di cose rivedere tutti i tuoi progetti! :p Nel frattempo andiamo tutti ad Aversa....: lol :.

3. Io espresso solo un giudizio su di un prodotto mal realizzato e che cosa peggiore viene venduto a peso d'oro. Detto questo se alla gente piace nn significa che é fatto bene ma solo xché nn hanno grosse alternative.
    Se tanto ci tenete a saperlo il car pc é perfettamente funzionante ma nn installato in auto x un problema che ora nn sto qui a descrivere, ad ogni modo x colpa di qualcuno qui nn avrà più nessuno alcun tipo di informazioni a riguardo.
    Mi spiace ma ci sono troppe lingue lunghe ed arroganti.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

4. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Forse non hai letto attentamente la mia risposta.... ;)

Fosse per me ci monterei l'IBM SEQUOIA Si trova in USA il computer più potente del mondo

5. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Ciao io ho una Giulietta priva di Blu&me...posso aggiungerlo successivamente??

6. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Scusate ma nessuno qui ha abbordato la vera questione (o forse sono io che non ho colto...):

La vera riuscita sarebbe se tale GPS integrato riprende anche le altre funzioni del computer di bordo della Giulietta
    tipo qui:
    foto Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale] - {attachcounter}

Quindi la domanda: é così oppure no ?

7. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Oppure no.

8. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

e nessuno conosce qualcuno che possa farlo ?

in pratica vorrei mantenere il computer di bordo + un navigatore migliore di quello originale...

grazie

9. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Eheheh... che idea non ci avevo mai pensato se riesci a far qualcosa facci sapere eh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

10. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

La vedo dura.... Sono segnali che girano sotto linea CAN.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
VIDEO INTERFACE FOR ALFA ROMEO GIULIETTA RADIONAV Radio e Navigazione 31 Gennaio 2019