Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao ragazzi tra poco andro' ad ordinare la mia prima alfa! e sara' la meravigliosa Giulietta...ho un forte dubbio sul colore tra il bianco ghiacchio e il grigio magnesio!mi date qualche consiglio?e poi cm cerchi ho scelto i turbina da 18'' e sul web di foto di questi cerchi con il bianco ce ne sono molte e poi l'ho anche vista dal vivo ma con il grigio magnesio e i 18 a turbina niente!!mi potete aiutare? grazie
 
Io preferisco il grigio magnesio, infatti la prenderò così...
La mia 147 è grigio stromboli (simile al magnesio) non sembra mai sporca..
poi vedi te..
 
Ciao ragazzi tra poco andro' ad ordinare la mia prima alfa! e sara' la meravigliosa Giulietta...ho un forte dubbio sul colore tra il bianco ghiacchio e il grigio magnesio!mi date qualche consiglio?e poi cm cerchi ho scelto i turbina da 18'' e sul web di foto di questi cerchi con il bianco ce ne sono molte e poi l'ho anche vista dal vivo ma con il grigio magnesio e i 18 a turbina niente!!mi potete aiutare? grazie

il grigio magnesio l'ho visto dal vivo ed è bellissimo (non potevo dire il contrario...vedi firma:lol2:) e te lo consiglio :) poi bianca ce l'hanno tutti...anche se è il mio secondo colore preferito.... poi i gusti son gusti. buona scelta :)
 
Io ho il grigio magnesio ed è bellissimo, non pensavo fosse cosi bello!!
 
Tra il Grigio magnesio e il bianco se dovessi comprarla sceglierei sicuramente il Grigio Magnesio. Molto bello e a guardarsi un po in giro sembrerebbero averle prese tutte bianche. Io rimango per il Grigio comunque , anche se nera :D ha il suo fascino
 
Grigio magnesio! secondo me con i turbina da 18 e i fari oscurati sta benissimo ;)
 
auguri raxiel per la tua belva ma le foto?e grazie a tutti per l'aiuto ....infatti nei concessionari e in giro sembra siano la maggior parte bianche!ma foto o video grigia con i 18 a turbina non ce ne sono ragazzi?
 
ciao, anche io devo decidere il colore... sono indeciso tra il grigio metallizzato (quello normale) e il grigio più scuro, per intenderci quel grigio del video qui postato. quale grigio è quello?
voi cosa dite? il grigio met. è bello ma così non si vedono gli specchietti satinati o come si chiamano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho scelto il grigio magnesio ...spettacolare quindi prendetela bianca che così uguali alla mia c'è ne sono poche hahaha scherzo ero anche io indeciso sono molto belle entrambi . ps il grigio è più elegante e sportivo ,il bianco e molto sportivo e la macchina sembra più grande