Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

Riferimento: Re: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

Io l'ho presa grigio magnesio e come molti ero fortemente indeciso.

L'eleganza e il fatto che la macchina sembra più snella sono le due cose che hanno fatto pendere il piatto della bilancia sul grigio magnesio.

C'è da dire che gli interni scuri con il bianco di Uma Thurman fanno proprio un bel contrasto.

Direi grigio magnesio per le giornate uggiose e la sera; bianco ghiaccio per quelle di sole e l'alba.
Così non si sbaglia!

Ciao a tutti.
 
Riferimento: Re: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

Accipicchia questo colore è sempre più apprezzato e lo si fa sempre più apprezzare, il GRIGIO MAGNESIO intendo.
Ogni volta la mia Giulia fa la sua porca figura e oggi parcheggiata al supermercato a fianco di una bianco ghiaccio, anch'essa con Sport Pack etc. faceva sfoggio della sua classe innata nei confronti della più sportiveggiante Uma Thurman! :)))
Eheh, sono sempre più contento del mio nuovo acquisto, o dovrei dire...amore!
PS: se mi sentisse la mia ragazza...

Saluti,
DD
 
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

Dici la prima che di vede ? Per me non è proprio opaco , si vede che è un colore lucido, magari è un titanio visti i riflessi , ma sinceramente non so se ci sia un tale colore per questa vettura.
 
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

antracite e confermo!!
 
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

il 60% delle auto circolanti è grigia...
il restante 40% è composto da tutti gli altri colori...
date un po' di colore al "grigiore".... :D .D :D
ciao
 
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

io l'ho presa nera senza sport pack ma con i cerchi da 17..ma ne ho vista una magnesio con sport pack 18 cerchi a fiori..è spettacolare! ma anche l'antracite è bello..la bellezza della macchina la fanno assetto e cerchi!
 
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

bellissimo anche quel grigio antracite.
certo che tra bianco, grigio magnesio ed antracite è una bella lotta..............e mettiamoci anche il nero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa giulietta grigio magnesio o bianca?

L'ho vista in tutte le tinte e devo dire che il Magnesio mi piaceva di più in foto.. L'argento non è malaccio. Rossa l'ho vista di sera, con i cerchi da 16"(un insulto) e concordo con chi dice che cerchi e assetto, danno una netta sportività e eleganza all'auto. Per me il Bianco Ghiaccio è la più bella di notte(insieme al nero), e nelle giornate grigie, o al mattino presto.. Gli altri colori sono troppo freddi per i miei gusti..
Quello del video è un Grigio Antracite, un canna di fucile, ovvero, il colore che va per la maggiore ora(anche più del bianco.)