Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

cavoli.. che gli era successo?

era difettoso il meccanismo di espulsione del cd...praticamente rimanevano bloccati dentro.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

ciao ragazzi , vedo di rispondere a chi ha questo problema sulle guarnizioni. Per il momento casa madre le sostituisce se non hanno piu' tenuta. A breve entrerà una modifica in produzione sia su quelle che quelle contorno porta posteriore.
la parte che si stacca serve per il fruscio d'aria e non per infiltrazioni di acqua.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Confermo anche a me lo stesso difetto sulle guarnizioni finestrino inoltre mi sono accorto che dopo una bella lavata a Idropulitrice a spazzole oppure dopo la pioggia, neanche troppo forte trovo acqua nell'aggangio del bagagliaio sul montante posteriore. In pratica aprendo il portellone noto il buco dove c'è la staffa di ferro dell'attacco del portellone colmo d'acqua comunque il bagagliaio e tutto l'interno reta asciutto...a me la guarnizione sembra ben posizionata
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

ciao ragazzi , vedo di rispondere a chi ha questo problema sulle guarnizioni. Per il momento casa madre le sostituisce se non hanno piu' tenuta. A breve entrerà una modifica in produzione sia su quelle che quelle contorno porta posteriore.
la parte che si stacca serve per il fruscio d'aria e non per infiltrazioni di acqua.

Speriamo che sia davvero a breve! :D La mia sta per essere messa in coda di produzione! hehehehehe
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Il servizio clienti mi ha confermato che esteticamente (le guarnizioni esterne) non sono il massimo, ma non creano problemi di infiltrazione cmq prendeva nota dei miei giudizi estetici e mi fara' sapere se ci saranno notizie in merito a revisioni.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Il servizio clienti mi ha confermato che esteticamente (le guarnizioni esterne) non sono il massimo, ma non creano problemi di infiltrazione cmq prendeva nota dei miei giudizi estetici e mi fara' sapere se ci saranno notizie in merito a revisioni.

Buono a sapersi. Un servizio clienti come sempre impeccabile! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Anche io ho un problema con la guarnizione lato passeggero, quella fra le 2 porte, si stacca e se non si sta attenti a quando si chiude la porta la si schiaccia con il rischio che resti deformata......
mad2.gif
Ogni volta la rimetto in sede ma quando si chiude la porta questa esce e aprendo la porta si stacca per ben 7-8 cm. :WC:
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

ciao ragazzi , vedo di rispondere a chi ha questo problema sulle guarnizioni. Per il momento casa madre le sostituisce se non hanno piu' tenuta. A breve entrerà una modifica in produzione sia su quelle che quelle contorno porta posteriore.
la parte che si stacca serve per il fruscio d'aria e non per infiltrazioni di acqua.

A me non tiene perchè si stacca ogni volta che si apre la porta :Indiavolato:, ma di cambiarla non ci sentono tanto è che mi hanno messo un goccio di colla nera e un cerotto di nastro adesivo di carta da togliere domani mattina..... Ho espresso la mia riluttanza sulla procedura propostami, ma mi hanno guardato un pò male del tipo o così o pomì:msmiley1:. Non so se è la soluzione più corretta......:confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Stasera dopo una serata con amici, le guarnizioni fra le 2 porte della mia giulietta sia lato dx che sx sti sono staccate per ben 10cm.......Le ho rimesse in sede subito ....ma cavolo che 2 scatole ormai sono almeno una volta al mese in conce a lamentarmi!!!! Quando mi vedono sanno gia che c'e qualcosa che non funziona....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Stasera dopo una serata con amici, le guarnizioni fra le 2 porte della mia giulietta sia lato dx che sx sti sono staccate per ben 10cm.......Le ho rimesse in sede subito ....ma cavolo che 2 scatole ormai sono almeno una volta al mese in conce a lamentarmi!!!! Quando mi vedono sanno gia che c'e qualcosa che non funziona....

anche perchè se no non credo che vai li giusto per un saluto :lol2: comunque sapere io lo stesso problema lo avevo sulla 159 che si staccavano