Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ma credo che sia sostituita solo la meccanica di espulsione, ma la mia è una supposizione.
Personalmente non ho mai usato il CD ancora, solo penne usb :)

ma infatti era un opzione a cui ho pensato anche io, però bisogna vedere se il din è predisposto per essere aperto in caso di anomalie o hanno previsto che in caso di difetti viene sostituito tutto....cmq per te perchè non inizi a provare anche tu se è tutto ok? nel mio caso avrò azionato il meccanismo di espulsione un paio di volte...io spero solo che un sistema di 1800 non ha come tallo ne di achille proprio questo componente...
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti,

ho letto tutte e 15 le pagine di questo thread, ma non mi sono fatto una vera idea se vale la pena o meno prenderlo... Per quelli che di voi ce l'hanno già, me lo consigliate oppure no? In giro sento pareri molto discordanti su questo radionav...

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :)
 
sicuro? perchè non corriponde nemmeno uno...
cmq ragazzi questa sera è uscito il primo difetto al radionav...non mi funziona più il meccaniscmo di espulsione del cd, praticamente una volta premuto l'eject si sente il rumore del meccanismo ma non esce il cd che rimane dentro e ovviamente a quel punto nemmeno più suona perchè a livello di software per lui è vuoto l'alloggiamento. per farlo rifunzionare devo spegne e rianccendere e a quel punto si sente che il meccanismo si riprende il cd e suona ma se voglio farlo uscire niente da fare...ora la mia paura e se mi devono sostituire il tutto e a questo punto mi domando...per le mappe come si fa? cioè visto che le ho attivate per il radionav attuale che ha un certo seriale, poi per l'altro è possibile riattivarle specificando l'altro seriale oppure mi dirà che la sd è già stata attivata e quindi non più riutilizzabile? me la devo far passare in garanzia anche quella in caso di sostituzione del radionav?

Per le "i" sono sicuro.. Ieri sono passato in concessionaria(ove c'è pure un'officina), è il radionav visualizzava una "i".
Hai provato ad accendere l'auto con il tasto eject premuto..?

Ciao a tutti,

ho letto tutte e 15 le pagine di questo thread, ma non mi sono fatto una vera idea se vale la pena o meno prenderlo... Per quelli che di voi ce l'hanno già, me lo consigliate oppure no? In giro sento pareri molto discordanti su questo radionav...

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :)
Consigliato se puoi fare a meno del rilevatore di autovelox..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti,

ho letto tutte e 15 le pagine di questo thread, ma non mi sono fatto una vera idea se vale la pena o meno prenderlo... Per quelli che di voi ce l'hanno già, me lo consigliate oppure no? In giro sento pareri molto discordanti su questo radionav...

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :)

Sono tanti soldi, ma non riesco a immaginarmi la Giulietta con le informazioni che da il RadioNAV (oltre alle info in tempo reale sul traffico, anche sullo stato dell'auto, radio, canzoni, info viaggio)
In pratica avere questi info su un microscopico cristalli liquidi non mi ha esaltato come idea, dal primo momento.
Poi ripeto, il navigatore è MEGLIO del TomTom in termini di precisione, pecca in flessibilità (assenza autovelox e POI personalizzabili, però non è detto che in future release sia possibile...).
In pratica se hai da spendere lo consiglio vivamente.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Sicuramente il Radionav è più preciso del Tom Tom XL che ho.. Col Tom Tom a volte sembra proprio di rischiare di andare a farfalle..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Per le "i" sono sicuro.. Ieri sono passato in concessionaria(ove c'è pure un'officina), è il radionav visualizzava una "i".
Hai provato ad accendere l'auto con il tasto eject premuto..?

perchè che cambia se lo premo mentre accendo l'auto? oggi pomeriggio sono passato in conce e il tipo dell'accettazione non ha saputo dirmi niente , abbimo preso solo l'appuntamento per mercoledi dove vedono se è il caso o meno di sostituirlo così eventualmente ordinano il radionav nuovo e poi a pezzo arrivato l'ha riporto. a quel punto gli ho fatto notare della sd gli ho spiegato che è associata a quel seriale e lui mi ha risposto che provvedono loro a riattivarla...ma chissà perchè su quest'ultima affermazione non lo vedevo troppo convinto...cmq a me non interessa le mappe o mi funzionano o mi funzionano di certo non spedo 300 euro per la seconda sd...il difetto è loro e mi risolvono sia il problema nav sia mappe...non ho speso mica 100 euro per mettere questo optional!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

perchè che cambia se lo premo mentre accendo l'auto? oggi pomeriggio sono passato in conce e il tipo dell'accettazione non ha saputo dirmi niente , abbimo preso solo l'appuntamento per mercoledi dove vedono se è il caso o meno di sostituirlo così eventualmente ordinano il radionav nuovo e poi a pezzo arrivato l'ha riporto. a quel punto gli ho fatto notare della sd gli ho spiegato che è associata a quel seriale e lui mi ha risposto che provvedono loro a riattivarla...ma chissà perchè su quest'ultima affermazione non lo vedevo troppo convinto...cmq a me non interessa le mappe o mi funzionano o mi funzionano di certo non spedo 300 euro per la seconda sd...il difetto è loro e mi risolvono sia il problema nav sia mappe...non ho speso mica 100 euro per mettere questo optional!

Si ma io mi farei mettere nero su bianco l'ultima affermazione.
Cioè non vorrei che ci fosse un rimbalzo di competenze, del tipo è colpa di Navteq e Navteq dice è colpa di Alfa...
Altrimenti....IULENZA!!!!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

asterisk a me non interessa visto che la sd mi è stata data in abbinamento al radionav percui se me lo cambiano e non mi riescono a riattivare questa vorrà dire che me ne ordinano un altra...a me non interessa niente se no veraemnte IULENZA!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Grazie ragazzi, mi sa che lo metto! :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Mi è capitato che il meccanismo di espulsione del mio Mac non funzionasse ed ero rimasto col CD dentro.. Lo spento e riaccesso tenendo premuto il tasto eject e il cd è venuto fuori..

Scusate se ringrazio.. Mi capita di premere senza
volere il comando, col il touch del telefono.. :p
 
X