Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

David Guetta? auhauhuahauh sindrome di Peter Pan?

nemmeno a me il David manca mai, ogni chiavetta c'è XD... cmq vedete 100 album o solo 73 album? a tra le altre cose non vede gli mp3 in ROOT cioè direttamente nella SD devono essere esclusivamente dentro una cartella
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me ne vede giusto 99, se la metto nel pc ci sono le 101 cartelle che ho copiato.

I file fuori dalle cartelle a me li vede.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me ne vede giusto 99, se la metto nel pc ci sono le 101 cartelle che ho copiato.

I file fuori dalle cartelle a me li vede.

ah si? strano me quelli nella root della sd non li vede mentre gli album ne conta solo 73... c'è modo di vedere il firmware o altro del software del radionav?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Premi e tieni premuto il tasto menù.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 199
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

e ti pareva... e si che l' ho ritirata 2 settimane fa l' auto... domani chiamo... e vediamo che mi sanno dire a riguardo ... ma il tuo poli quando lo hai aggiornato? o lo hai mai aggiornato? anche perchè dopo che sono entrato dentro a quel menu diagnostica... ho visto che ci sono tante altre diciture e informazioni ...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In veritá la 1.23 è una patch interna che non so se è stata mai installata in produzione.

La tua Giulietta quando è stata prodotta?
Lo desumi dal numero di telaio.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

eh come faccio dal numero di telaio ho qui il libretto... sorry poli non sono molto pratico nel leggere questi dati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il numero ZAR..... e tutte le cifre seguenti.
 
X