Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi hanno detto/scritto nulla.
È scritto chiaramente nella descrizione dell'oggetto.

Lo sdoppiatore non serve a NULLA.

come non serve a NULLA... in che senso.. se all'interfaccia serve un AUX per mandare l'audio nelle casse, perchè non si può sdoppiare in modo da fondere 2 ingressi AUX in uno?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'ingresso AUX per il sistema è UNO solo. Puoi sdoppiarlo anche cento volte. Lui ne gestirà sempre e solo UNO per volta mettendo in "pausa" le altre porte.

Chiaro? :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Pffffff e cosa servono allora questi sdoppiatori? Per ascoltare con due paia di cuffie e basta?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È evidente che confondete le uscite AUX IN con le uscite AUX OUT.
Comunque questo non è il thread per discuterne. :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho provato a cercare una soluzione per mantenere l uscita aux.. ma sinceramente non la uso mai io....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Neanche a me dispiacerebbe, in verità.

Ma il pulsante di commutazione esterno proprio non mi scende! :WC:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Neanche a me dispiacerebbe, in verità.

Ma il pulsante di commutazione esterno proprio non mi scende! :WC:

Poli tu non hai tasti a bilanciere liberi? secondo te non si possono usare quelli? Secondo me si, basterebbe adattare l'interruttore e il risultato sarebbe figo
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Jok3r mettere il Blu&Me non credo costi moltissimo.. su un centinaio di euro? Correggetemi se sbaglio!!



Comunque ragazzi mi sta eccitando questa forse nuova possibilità di migliorare il nostro radionav..... :PFFFFT:

Si certo, credo si possa fare, se non il blue&me anche il parrot funzionerebbe ma comincio a credere che quest'interfaccia lascia il tempo che trova. Con quello che mi verrebbe a costare per guardare la tv, DVD, retro camera, ecc. mi compro un treno di gomme che ne ha bisogno di più la Giuly.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In effetti non costa poco :mad:, comunque mi sembra di aver capito che la "scatoletta" si interconnette tra il radionav ed il monitor.
Un micro switch lo si potrebbe inserire dentro il vano del monitor a filo sul lato anteriore, in questo modo lo si azionerebbe solo a monitor aperto, inoltre non sarebbe visibile.
 
X