Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Semplicissimo.

Non puoi montare l'interfaccia. :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ahahahah oppure monti prima un'interfaccia am per usb e aux e poi questa... 120+285 circa :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Semplicissimo.

Non puoi montare l'interfaccia. :D

cioè fammi capire... quindi va a occupare l'ingresso AUX del Blu&Me?

La cosa del pulsante l'avevo letta e il fatto di averlo esterno pare strano anche a me. Perchè non si può integrarlo con uno dei pulsanti originali dell'auto?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

a) Si
b) Evidentemente, no.

cioè fammi capire... quindi va a occupare l'ingresso AUX del Blu&Me?

La cosa del pulsante l'avevo letta e il fatto di averlo esterno pare strano anche a me. Perchè non si può integrarlo con uno dei pulsanti originali dell'auto?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Jok3r mettere il Blu&Me non credo costi moltissimo.. su un centinaio di euro? Correggetemi se sbaglio!!

Perfetto, non si monta niente......

Comunque ragazzi mi sta eccitando questa forse nuova possibilità di migliorare il nostro radionav..... :PFFFFT:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Jok3r mettere il Blu&Me non credo costi moltissimo.. su un centinaio di euro? Correggetemi se sbaglio!!



Comunque ragazzi mi sta eccitando questa forse nuova possibilità di migliorare il nostro radionav..... :PFFFFT:

eh si... se montato e integrato bene diventa quasi meglio dell'Uconnect

stavo pensando... visto che questa interfaccia ha bisogno di un pulsante esterno, io non posso usare uno dei miei tasti a bilanciere finti (S&S o Lavafari) per gestire la commutazione?.

Cavolo però mi scoccia perdere l'AUX
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore


esatto... mi meraviglio che ti abbiano risposto che va a occupare la porta AUX quando in realtà si potrebbe ovviare con uno di questi sdopppiatori (ovviamente montato dietro al pannello dell'USB/AUX).. Che questo sdoppiatore porti dei malfunzionamenti all'interfaccia?

Sarebbe assurdo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non mi hanno detto/scritto nulla.
È scritto chiaramente nella descrizione dell'oggetto.

Lo sdoppiatore non serve a NULLA.
 
X