Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ed hai capito bene. :)

In effetti non costa poco :mad:, comunque mi sembra di aver capito che la "scatoletta" si interconnette tra il radionav ed il monitor.

Cosí tieni permanentemente attivata l'interfaccia e l'uscita AUX, rendendo inaccessibili tutte le altre funzioni del RadioNav? :confused:
Non molto furba come soluzione! :D

Un micro switch lo si potrebbe inserire dentro il vano del monitor a filo sul lato anteriore, in questo modo lo si azionerebbe solo a monitor aperto, inoltre non sarebbe visibile.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Intendevo utilizzare l'interruttore all'occorrenza per abilitare l'ingresso video esterno e contemporaneamente l'ingresso audio con un deviatore elettronico in modo da non perdere l'ingresso aux. (diventerebbe alternativamente aux1 o aux2)
In pratica interruttore ON ingresso video esterno, ingresso audio aux2.
Interuttore OFF radionav originale ingresso audio aux1.



Tapatalk & BlackBerry 9900
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dai bravi ragazzi... impegnatevi che io lo voglio mettere :tumblr_l50:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Intendevo utilizzare l'interruttore all'occorrenza per abilitare l'ingresso video esterno e contemporaneamente l'ingresso audio con un deviatore elettronico in modo da non perdere l'ingresso aux. (diventerebbe alternativamente aux1 o aux2)
In pratica interruttore ON ingresso video esterno, ingresso audio aux2.
Interuttore OFF radionav originale ingresso audio aux1.



Tapatalk & BlackBerry 9900

Ok, scusami avevo capito male. Comunque sarebbe l'idea migliore per mascherare il "pulsantino". :good:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho notato che a volte quando staccò la chiave dal quadro è chiudo la macchina la radio resta accesa,probabilmente si chiuderà dopo 20 minuti ma ce qualche impostazione che mi consente di farla chiudere quando spengo la macchina o comunque stacco le chiavi?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

20 minuti dopo???

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

C'è la funzione radio off nel menù della radio stessa e ti permette di lasciare la radio accesa 20m dopo lo spegnimento della macchina! Basta metterlo su 00


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

O mio... :tumblr_l50:cosa ho visto nelle pagine precedenti..... quella.... quella.... quella è un interfaccia video :tumblr_l50: chi si prenderà la briga di testarla per prima???:me_gusta_mucho:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buongiorno,sapreste consigliarmi un formato audio che mi assicuri una ottima qualità del suono ma una dimensione inferiore rispetto ad una song mp3 a 320kps da inserire nela giulietta tramite penna usb?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

la 320 Kbps non te li legge ?
 
X