Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Stessa versione del mio e Neanche io ho i decimali. Dovresti chiedere in officina Alfa se te lo aggiornano ma dalle mie conoscenze se non riscontri problemi o difetti non conviene farlo aggiornare. Comunque prova a chiedere ugualmente

Allora, ho potuto riscontrare quanto segue:
- Se l'indicazione temperatura del display cruscotto è positiva lo schermo NAV la riporta in maniera corretta compresi i decimali.
- Se l'indicazione temperatura del display cruscotto è negativa lo schermo NAV la riporta in maniera corretta decimali compresi
- Se l'indicazione temperatura del display cruscotto è positiva con unità = 0 lo schermo NAV la riporta in maniera corretta decimali compresi (quindi 0,5° come esempio)
- Se l'indicazione temperatura del display cruscotto è negativa con unità = 0 lo schermo NAV non riporta il segno negativo davanti allo zero (quindi invece di -0,5° lui riporta 0,5°

Quindi l'errore di indicazione in questo campo è di 1°C.

Se l'aggiornamento corregge questo bug faccio upgrade, altrimenti direi di no. Mi potete gentilmente dare dei riscontri in merito alle vostre esperienze?

Allora io la lascerei così....

- Informazione Pubblicitaria -

Stessa versione del mio e Neanche io ho i decimali. Dovresti chiedere in officina Alfa se te lo aggiornano ma dalle mie conoscenze se non riscontri problemi o difetti non conviene farlo aggiornare. Comunque prova a chiedere ugualmente
Io i decimali li ho...il problema è l'assenza del segno - sul display NAV quando la cifra unitaria è 0.

Ragazzi una domanda al volo, ho un problema con la ricezione dei satelliti sul mio radionav, ho controllato i cavi nel baule e non mi paiono danneggiati, è possibile che si sia staccata l'antenna dallo spinotto sul retro dell'apparato radio?
Oppure ci possono essere altri problemi che dipendono dal software?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il cavo sat non passa per il baule.

Il cavo sat non passa per il baule.

Ma grazie! Bella notizia, scusa se ti disturbo ancora ma secondo te può essere un problema di sola antenna o di software?
Eventualmente, fosse l'antenna, sapresti dirmi dove posso trovare il pezzo da sostituire?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho paura di darti una brutta notizia ma prima di tutto controlla se il cavo antenna che passa nella guaina del bagagaio è danneggiato.

Ha un senso, fidati. :)

• Like
Reactions: antonio87giulie
X