Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si può tranquillamente.

Salve
Alcune domande:
Dopo aver installato il radionaw after market, ho notato che smontando la paratia laterale destra del cruscotto, in plastica, vi sono due connettori, uno bianco connesso (credo sia l'antenna) ed un altro giallo non connesso. Questo connettore giallo con relativo cavo dovrebbero arrivare fino al bagagliaio; è quello per la seconda antenna digitale amplificata del lunotto posteriore per i modelli previsti?
Dove termina questo cavo?
Non avendo il lunotto predisposto, se acquisto un antenna FM amplificata da attaccare al lunotto, la posso collegare a questo cavo per migliorare la ricezione?
Ovviamente dovrò anche acquistare lo spezzone finale che collega il radionav al precedente connettore giallo. il cui codice alfaromeo dovrebbe essere: 50509804 o 03.
che ne pensate?

grazie

Si.
Sotto l'imperiale alla destra dell'antenna dove c'è un amplificatore di segnale.
Si puoi.
Si.

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi vi è già un amplificatore di segnale, non è necessario acquistare un antenna preamplificata?
Smontaggio dell'imperiale?

Smonti la plafo posteriore, sfili la guarnizione porta e dovresti riuscire ad accedere.

Se non hai la doppia antenna non hai l'amplificatore di segnale.

ok, grazie mille.
Sempre molto gentile e celere.

Sistemato il radionav sostituito il supporto antenna gps finalmente adesso il gps visualizza la mia posizione, certo che 150 euro per un intervento appena 8 mesi fuori garanzia ufficiale rode un po'

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sistemato il radionav sostituito il supporto antenna gps finalmente adesso il gps visualizza la mia posizione, certo che 150 euro per un intervento appena 8 mesi fuori garanzia ufficiale rode un po'

quanto?????????????????????????????????
io con lo stesso problema ho speso la metà!!!!!!!!!!!

quanto?????????????????????????????????
io con lo stesso problema ho speso la metà!!!!!!!!!!!

Che ti devo dire, mi sono fidato pensando che me la passassero in garanzia( ho una garanzia mapfre per ancora 1 anni e mezzo) invece...

X