Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Che devo dire, chi fa da se fa per 3, non mi faccio più fregare da loro, ho riposto troppa fiducia in quella officina nella speranza mi passassero l'intervento in garanzia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che devo dire, chi fa da se fa per 3, non mi faccio più fregare da loro, ho riposto troppa fiducia in quella officina nella speranza mi passassero l'intervento in garanzia

Sent from my iPhone using Tapatalk
segnala l'accaduto all'infomore!!!

ciao raga qualcuno è riuscito a sbloccare il navigatore ?

- Informazione Pubblicitaria -

cosa vuol dire "sbloccare il Navigatore"

cosa vuol dire "sbloccare il Navigatore"
significa sbloccare l'esecutivo del navigatore in modo da fargli girare altro software tipo igo,primo in modo da aggiornare mappe ogni 3 mesi a gratis e quello che piu importa mettergli conseguenzialmente gli autovelox

significa sbloccare l'esecutivo del navigatore in modo da fargli girare altro software tipo igo,primo in modo da aggiornare mappe ogni 3 mesi a gratis e quello che piu importa mettergli conseguenzialmente gli autovelox
magari!!!!!!!!!

ciao ragazzi, chiedo a voi che ne sapere più di me. Dopo aver cambiato tutto il cavo antenna tranciato sul flessibile del baule, hanno riscontrato che anche la base antenna del radionav è da sostituire. quanto costa se lo sapete come ricambio? grazie mille

Intorno ai 50 euro.

Che c'entra il cavo dell'antenna tranciato nel baule con l'antenna gps del Radionav che è sul tetto?

avevano attaccato il computer e risultava antenna scollegata, era tranciata. sostituita l'antenna non si resettava l'errore, hanno smontato la base e risultava in corto, cosi mi hanno detto.

entrambe le cose contemporaneamente mi sembra improbabile... per me vanno a tentativi...

X