Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi non lo so nn ho idea so solo che nel cruscotto c'e una piccola apertura dove dovrebbe stare la presa usb ma nn c'e nulla ;( come e possibile
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Le faccio domani ragazzi grazie per l'attenzione ... Ve lo giuro e un dilemma che mi affligge da un mese ovvero dal tempo che l'ho comprata ;) ... Ma nn e che ci siano altre giulietta che girano coi comandi al volande inclusi quello del blue&me ma nn ce l'hanno bah cosa assurda ... Io credo prp che la mia giulietta sia uscita dalla fabbrica col blue&me senno che senso avrebbe mettere sulle sterzo dei tasti che nn ti servono ...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Le faccio domani ragazzi grazie per l'attenzione ... Ve lo giuro e un dilemma che mi affligge da un mese ovvero dal tempo che l'ho comprata ;) ... Ma nn e che ci siano altre giulietta che girano coi comandi al volande inclusi quello del blue&me ma nn ce l'hanno bah cosa assurda ... Io credo prp che la mia giulietta sia uscita dalla fabbrica col blue&me senno che senso avrebbe mettere sulle sterzo dei tasti che nn ti servono ...


Sono d'accordo, dovresti avere il b&me.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

20150708_124456.jpg20150708_124444.jpg20150708_124521.jpg20150708_124533.jpg
Raga finalmente ho fatto l'allineamento, funziona tutto ma ho un bel problema, la voce guida non si sente, come è possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Allineamento fatto male oppure qualcosa da regolare nei menù.

Visualizza allegato 117966Visualizza allegato 117968Visualizza allegato 117969Visualizza allegato 117967
Raga finalmente ho fatto l'allineamento, funziona tutto ma ho un bel problema, la voce guida non si sente, come è possibile?

Si, sono poco distanti da dove lavoro.

 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Confermato.
Allineamento errato.
Prova ne è il volume bloccato.

Consolati. Non sei il primo. Se scorri il thread trovi tantissimi casi simili.
É il primo indizio dell'allineamento errato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quindi la soluzione é ripetere tutto?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
X