Le faccio domani ragazzi grazie per l'attenzione ... Ve lo giuro e un dilemma che mi affligge da un mese ovvero dal tempo che l'ho comprata... Ma nn e che ci siano altre giulietta che girano coi comandi al volande inclusi quello del blue&me ma nn ce l'hanno bah cosa assurda ... Io credo prp che la mia giulietta sia uscita dalla fabbrica col blue&me senno che senso avrebbe mettere sulle sterzo dei tasti che nn ti servono ...
Visualizza allegato 117966Visualizza allegato 117968Visualizza allegato 117969Visualizza allegato 117967
Raga finalmente ho fatto l'allineamento, funziona tutto ma ho un bel problema, la voce guida non si sente, come è possibile?
Navigatore Satellitare Giulietta Alfa Romeo - €900.00 : OptionalAuto, Aversa - Napoli - Campania - Accessori auto - Officina meccanica - Rivendita gomme
Qualcuno ha mai comprato da questo tizio?
Lo vedete affidabile?
Sembra anche un buon prezzo...
Il menu volume voce é bloccato su 10, il tipo dice che ha fatto tuttoVisualizza allegato 117966Visualizza allegato 117968Visualizza allegato 117969Visualizza allegato 117967
Raga finalmente ho fatto l'allineamento, funziona tutto ma ho un bel problema, la voce guida non si sente, come è possibile?