Alfa giulietta - info navigatore

Re: Info funzionalità navigatore

Ciao ragazzi ,
sono nuovo fresco fresco , mi chiamo Lorenzo ! :)
Ho acquistato ( e salito per la prima volta ) una Giulietta , ho fatto la presentazione nell'apposita sezione ;)
Avrei un paio di domande sul navigatore a scomparsa !
L' ho acquistato e ho notato che ha 6 fili svolazzanti , 3 per l'AUX e 3 per il Blue&Me.
Come faccio a sapere se ho il Blue&Me nella macchina ?
Inoltre ho notato che presenta una SD della Navteq con le mappe , ma per poter utilizzare la navigazione la SD deve essere sempre inserita o è solo per l'installazione ( aggiornamenti ) del navigatore ?
Ultimissima cosa , è possibile installare la telecamera di retromarcia sulla radio originale ?
Grazie milleeeeeeeeeee :)
 
Re: Info funzionalità navigatore

Ciao ragazzi ,
sono nuovo fresco fresco , mi chiamo Lorenzo ! :)
Ho acquistato ( e salito per la prima volta ) una Giulietta , ho fatto la presentazione nell'apposita sezione ;)
Avrei un paio di domande sul navigatore a scomparsa !
L' ho acquistato e ho notato che ha 6 fili svolazzanti , 3 per l'AUX e 3 per il Blue&Me.
Come faccio a sapere se ho il Blue&Me nella macchina ?
Inoltre ho notato che presenta una SD della Navteq con le mappe , ma per poter utilizzare la navigazione la SD deve essere sempre inserita o è solo per l'installazione ( aggiornamenti ) del navigatore ?
Ultimissima cosa , è possibile installare la telecamera di retromarcia sulla radio originale ?
Grazie milleeeeeeeeeee :)


Se hai 8 tasti sul volante allora hai il B&Me.
Sempre inserita.
Si, acquistando però un'interfaccia.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La vende solo carinterface.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io a meno di tutti in assoluto l' ho visto a 284 € in giro per Internet.
Una domanda riguardo al Blue&Me , i 3 cavi svolazzanti dove li devo collegare ?
Serve uno spinotto apposta o posso collegarli direttamente a dei cavi già presenti nella macchina ?
Spero di non essermi spiegato come un libro chiuso :Okay:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Compra un adattatore mini iso della phonocar

image.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Salve sono nuovo di questo forum e vorrei sapere dove comprare il navigatore integrato per la mia giulietta my2010
Grazie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema radionav

Salve a tutti ragazzi, in questi giorni ho acquistato una giulietta del 2011 usata, meccanica ed il resto tutto funzionante, però volendo provare ad usare il navigatore ho notato che ogni volta che provo ad usarlo mi dice che non ho satelliti e di conseguenza non posso utilizzarlo.. infatti, nella mappa mi segnala sempre che mi trovo in francia (l'auto è stata importata da una concessionaria proprio dalla francia). Non so cosa fare, ne so se sia un problema grave..se potete darmi qualche informazione in merito, se sapete qualcosa a riguardo ne sarei molto lieto..a giorni però per sicurezza la dovrei portare dall'elettrauto, sperando non sia nulla di grave..:confused:
 
X