Alfa giulietta - info navigatore

Si, però non le vedo più con nessun emittente :(
L'RDS in trasmissione è a discrezione dell'emittente...Per esempio RMC le trasmette e compaiono nella schermata MUSIC del radionav.
 
Ciao ragazzi. Sono prossimo all'acquisto di una giulietta my2014 usata con navigatore. In altre discussioni ho sentito parlare di codici da inserire, ma non ho capito se era riferito solo alla Giulietta pre restyling o anche alla my2014.
La domanda é: Se ci sono davvero questi codici, ci potrebbero essere casi in cui debbano essere reinseriti?
 
Salve ragazzi, ieri (Domenica) mi è successo un caso isolato, ovvero stavo andando ascoltando la mia chiavetta USB quando ad un certo punto, si è spento il radionav, come se si fosse riavviato, anzi no, si è proprio riavviato come se nulla fosse, schermo nero, accensione e ripresa della musica da dove si era interrotta, premetto caso Isolato, unico caso che mi è capitato....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stanno davvero... mai successo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stanno davvero... mai successo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Conta che ho montato il Blue And Me aftermarket facendo cablaggi connessioni tutto io.. ma con molta precisione e lavoro fatto come si deve... magari è stato un piccolo sbalzo dato che la corrente la prelevo da dietro la radio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per ora è l' unica soluzione che mi sono dato, a meno che un pin faccia male il contatto, ma con tutte le buche che prendo dovrebbe farlo sempre, so che il navi va in protezione in caso di temperatura elevata, ma non credo sia il periodo ideale a sto punto...
 
Ah eseguendo la diagnosi direttamente sul radionav e su B&M nessuno dei due ha presentato avarie o errori (di solito li da in caso di malfunzionamento di uno o dell altro esendo collegati) probabilmente è mancata proprio la corrente alla base di tutto.... tipo dal fusibile o roba simile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, mi è stato detto che da qualche parte dovrebbe essere stato discusso il problema dello schermo del radionav che si alza e si abbassa tutto tremolante come se avesse il Parkinson.
Ho letto varie decine di pagine e ho provato la ricerca ma senza risultati.
C'è mica qualcuno che magari sa come arrivare a questa discussione ?
Ho visto qualcuno che ha provato a chiedere la stessa cosa, ma le discussioni sono state chiuse perchè già presenti da altre parti.
Tnx !
 
- Informazione Pubblicitaria -
per il difetto del navigatore che " sbandiera " come se avesse il parkinson , a me è stato sostituito completamente .
 
X