Alfa giulietta - info navigatore

No.

Non so nemmeno se il mio funziona. Mai usato.
 
Ciao a tutti. Ho acquistato un radionav usato e l'ho installato nella mia giulietta. Ho fatto l'allineamento con il body ed infatti i km non lampeggiano più anche se sul display centrale del quadro strumento non vedo le info radio. Questo infatti è il primo problema che volevo esporvi. L'altro è che nonostante metta il volume al valore massimo (40) quando apro i finestrini non sento più nulla! Il volume è troppo basso anche se impostato massimo. La situazione migliora di poco quando riproduco un cd o una chiavetta. Sapete in cosa consiste il problema?
 
ciao, è qualche giorno che spulcio il forum ma non ho ancora trovato risposte precise. ho una giuly 2012 con solo radionav (niente aux, usb o blue&me).

la questione è la solita: abbandonare i cd. ho letto che il multimedia adaptor Alfa funziona solo con la radio base, quindi che alternative ci sono? Qualcuno dice che si può mettere il blue&me mentre altri dicono di no, perchè se si ha il radionav si è "bloccati". Soluzioni ufficiali Alfa esistono? E se non esistono, quali sono le migliori (intendo facili/affidabili: il costo, a meno che non sia esorbitante, mi spaventa meno di soluzioni più economiche ma "artigianali" o "cinesi" o ancora con più potenziale ma meno facili da trovare/montare)

Relativamente al radionav, a parte l'aggiornamento mappe (da acquistare, visto che mi pare di aver capito che cercandolo per vie traverse non funziona perchè non si riesce ad attivare le nuove mappe), ci sarebbe anche da aggiornare il software? se sì, è fattibile a mano o bisogna sempre passare da Alfa?

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
1) non sei nella sezione giusta per chiederlo, ma ti rispondo ugualmente: il B&M si può montare aftermarket.

2) Si, in Alfa e ti chiedono se sei sfortunato 30 euro, se sei fortunato nulla.
 
Ragazzi ciao!!

Stamattina sono stato in un officina autorizzata per il montaggio del parrot, mi hanno chiesto 190 €. Ma leggendo qui nel forum ho capito che non è compatibile con il radionav. E' vero?
Premettendo appunto che possiedo una giulietta con sistema radionav senza blue&me, cosa posso fare per avere il bluetooth in auto?
 
Sei O.T.

Rispondo comunque ma ti invito pubblicamente ad usare in futuro la funzione ricerca del forum.
1) Si.
2) Si, monti il B&M.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho necessità che qualcuno posti un filmato mentre è in navigazione e che si senta la voce guida che da indicazioni, possibilmente chi ha solo il.radionav senza il blue and me... grazie... è abbastanza urgente...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Seera a tutti. Ho da chiedervi un favore. nel senso....oggi ho fatto la riprogrammazione del radio nav. funziona tutto, ma ho notato una cosa strana. Prima di riprogrammare il tutto, se attivavo la D del DNA, vedevo la turbina sul monitor del nav e sul quadrante matrix. Dopo la riprogrammazione, vedo la turbina solo sul monitor nav. anche a voi e cosi ?
 
Certo dal display sparisce se hai il radionav...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X