ciao, è qualche giorno che spulcio il forum ma non ho ancora trovato risposte precise. ho una giuly 2012 con solo radionav (niente aux, usb o blue&me).
la questione è la solita: abbandonare i cd. ho letto che il multimedia adaptor Alfa funziona solo con la radio base, quindi che alternative ci sono? Qualcuno dice che si può mettere il blue&me mentre altri dicono di no, perchè se si ha il radionav si è "bloccati". Soluzioni ufficiali Alfa esistono? E se non esistono, quali sono le migliori (intendo facili/affidabili: il costo, a meno che non sia esorbitante, mi spaventa meno di soluzioni più economiche ma "artigianali" o "cinesi" o ancora con più potenziale ma meno facili da trovare/montare)
Relativamente al radionav, a parte l'aggiornamento mappe (da acquistare, visto che mi pare di aver capito che cercandolo per vie traverse non funziona perchè non si riesce ad attivare le nuove mappe), ci sarebbe anche da aggiornare il software? se sì, è fattibile a mano o bisogna sempre passare da Alfa?
Grazie