Alfa giulietta - info navigatore

Ciao a tutti...
Ho una Giulietta MY2014, ho installato dopo il nav 6,5 e l'antenna è posizionata sotto la griglia centrale della predisposizione boose.
Succede che a volte, ma non sempre, perde precisione mentre guido mi indica che sono su una strada parallela...
A voi succede?
Cosa può essere?
Altre volte è preciso e perfetto....
Grazie
 
Ciao a tutti...
Ho una Giulietta MY2014, ho installato dopo il nav 6,5 e l'antenna è posizionata sotto la griglia centrale della predisposizione boose.
Succede che a volte, ma non sempre, perde precisione mentre guido mi indica che sono su una strada parallela...
A voi succede?
Cosa può essere?
Altre volte è preciso e perfetto....
Grazie
Questo di scostamento può essere fisiologico, anche determinato dalla posizione dell'antenna che è anteriormente rispetto al movimento del veicolo, ma assolutamente trascurabile, in genere rientra in pochi metri.
Succede anche con navigatori normali se le strade sono abbastanza vicine.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Questo di scostamento può essere fisiologico, anche determinato dalla posizione dell'antenna che è anteriormente rispetto al movimento del veicolo, ma assolutamente trascurabile, in genere rientra in pochi metri.
Succede anche con navigatori normali se le strade sono abbastanza vicine.
Confermo che succede anche nel mio..
 
Ciao
io ho questa versione di mappe..... ci sono mappe più recenti?
EU2013Q4
Dove si trovano?
Grazie!
 
Queste:
 

Allegati

  • 20170510_185303.jpg
    20170510_185303.jpg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 426
Ci sono. Chiedi al service alfa romeo. Di sicuro 2014Q4 e forse 2015Q2.
 
Qui nella mia zona le officine autorizzate non sanno mai niente......
Conoscete un sito per acquistarle online?
Garzie!
 
Comunque credo che sei nella sezione sbagliata. Questa dovrebbe riguardare il navigatore della my10. Cerca uconnect 6.5 nel forum e troverai la discussione specifica. Qua non va bene.
 
Ciao, ho la Giulietta restyling 2016 con lo unconnect 5 senza navigazione.sapete per caso se lo aggiorneranno con Android auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto