Alfa giulietta - info navigatore

[QUOTE = "Arif65, mesaj: 1731346, üye: 107354"] Yalnızca aracın şasi numarasını biliyorum. satıcı da bilmiyor. : // [/ Alıntı]

radyo resmini benimle paylaşabilir misin

Sana radyo kodunu verebilirim
I sent it. Thank you. I'm very happy :)
 
  • Like
Reactions: Juan Fran
20200318_024924.jpg
20200318_024924.jpg
20200318_024956.jpg
20200318_024941.jpg
 
I don't know, I can't give you a code for that
i see this for the first time sorry i can't help
 
È diventato un sito non "ITALIANO"?
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao e piacere di conoscerti, scusa per il mio italiano, sto usando Google Translate. Ho un RadioNav, con Bose e Blue And Me del 2011. Ho aggiunto un cavo audio sui pin 7,8,9 e attivato l'aux da Body con MES e anche con AlfaOBD ed eseguito procedura di alligment proxy. Nessun suono quando è selezionato aux. Ho aperto il RadioNav e ho visto che i pin 7,8,9 vanno al chip Audio e sono collegati ad alcuni transistor controllati da RadioNav. Ho provato a far sì che gli script Mira attivassero il secondo aux ma è molto lavoro per capirli. Qualcuno conosce la soluzione a questo problema?

Saluti,

Lucian
 
salve sto cercando il software per poter formattare il mio radionav che è bloccato, sai come posso sbloccarlo?
 
salve sto cercando il software per poter formattare il mio radionav che è bloccato, sai come posso sbloccarlo?
Come si è bloccato?
È l installato dalla fabbrica o cerchi sblocco perché è di un altra giulietta?
Hai già provato con il reset?
Hai già provato a staccare batteria?
Poi se si è bloccatto per un aggiornamento non andato a buon fine, cerca nel forum, ci sono discussioni di come farlo riavviare dopo aggiornamento non finito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto